Formaggi con latte inquinato da aflatossina: sequestrate 7mila forme
18 marzo 2016
Juve, e’ tempo di derby: pessime nuove dall’infermeria
18 marzo 2016

Rummenigge juventus : appello all’Uefa per l’ingiusta eliminazione della champions

Rummenigge juventus

Rummenigge Juventus un amore e odio da sempre, era una partita decisamente di cartello quella tra la Juventus di Max Allegri e il Bayern di Pep Guardiola un match che in molti hanno perfino indicato come una finale anticipata.

Vista sul campo effettivamente non ha deluso le attese, due squadre fortissime con i bianconeri che hanno tenuto in mano le redini del match per 70 minuti costringendo più volte i tedeschi al rischio della capitolazione. Non è buona regola che due squadre di questo livello si incontrino agli ottavi di finale mentre alcune vadano avanti solo perché magari aiutate da un benevolo sorteggio.

Rummenigge al termine della partita nel commentare il risultato ha detto: “Abbiamo eliminato un grandissimo avversario, entrambi dovevamo andare avanti, purtroppo  il calcio è questo. Vedere però  la finalista della scorsa edizione fuori dai giochi agli ottavi di finale, è davvero impensabile e per questo l’Uefa deve inserire un sistema con delle teste di serie per evitare che succedano ancora queste cose e non possano incontrarsi negli ottavi di finale due squadre così forti”.

Insomma Rumenigge Juventus una odio amore che non è mai finito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *