Flash Keyboard, occhio all’app Android che spia gli utenti
10 giugno 2016
Juve mostruosa anche senza Pogba: Pjanic-Mascherano-Gomes, che trio
10 giugno 2016

Pogba può andare al Real.. e se lo fdice Raiola…

Incontro a Montecarlo. Nei giorni scorsi c’è stato un faccia a faccia tra un dirigente del Real Madrid e Mino Raiola, agente di Paul Pogba. Secondo Gianluca Di Marzio, il club del presidente Florentino Perez ha offerto al centrocampista francese un contratto per le prossime cinque stagioni fino al 2021 da circa 8-9 milioni di euro netti all’anno, praticamente il doppio rispetto ai 4 milioni che guadagna attualmente alla Juventus. Raiola ha rilanciato, chiedendo un ingaggio sui 12-13 milioni a stagione e dichiarando “Pogba puù andare al Real”. Invece l’interesse del Manchester United non ha ancora portato a contatti diretti con il club bianconero o con l’entourage del giocatore.

In entrata oltre a Pjanic (in arrivo dalla Roma per 32 milioni), la Juve tiene aperte le piste che portano a uno tra Mascherano (Barcellona), Kovacic (Real Madrid) e André Gomes (Valencia).

1 Comment

  1. Marco ha detto:

    un saluto a tutti, mi chiamo MARCO, e sono uno JUVENTINO praticamente da circa 40 anni e, come vedo, spesso le promesse che fanno i ns. dirigenti a noi tifosi JUVENTINI, vengono mantenute senza docer andare a destra e a ma ca per il mondo a cercare risorse economiche, come invece ai loro fanno altri; ma si sa già da mò che la malagestione dei club calcistici, è un “CANCRO” difficilmente debellabile!! e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti noi: club STORICI e TITOLATI a livello INTERNAZIONALE, finiti in mani di gente (con tutto il rispetto) che il calcio l’hanno scoperto ieri!! mah, così vanno le cose TRANNE che per la JUVENTUS, che è saldamente in mano dalla sua nascita delle Famiglia AGNELLI.morale: CONTINUIAMO COSI’, che NOI andremo sempre meglio.
    rinnovo i saluti a tutti, e grazie per l’opportunità.
    MARCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *