Calciopoli, UFFICIALE: la Cassazione respinge il ricorso di Moggi
14 maggio 2016
La vecchiaia? ”A 67 ho le stesse voglie che avevo a 30 e con i miei ex può scappare anche una sco*** ‘ ‘. Confessione hot… di Patty bravo
14 maggio 2016

Tutto su Pjanic, la Juventus non ha pagato la clausola: la verità

Un profilo che piace, il rinforzo giusto per risolvere i problemi in mezzo al campo. Non è mistero che Miralem Pjanic sia diventato uno dei principali obiettivi della Juventus della prossima estate, soprattutto dopo le difficoltà riscontrate nella trattativa con il Valencia (e con i fondi) per André Gomes, è però prematuro parlare di affare chiuso. La Roma, nonostante le smentite di rito, è stata informata della volontà di Marotta di sedersi intorno a un tavolo per aprire una trattativa per il centrocampista bosniaco classe 1990, in scadenza nel 2018, all’orizzonte non sembra esserci nessuno scippo.

CLAUSOLA? NESSUNA CONFERMA – La Juventus vuole Pjanic, la Roma è disposta a lasciarlo partire, ma solo di fronte all’offerta giusta. I due club, tra i quali i rapporti sono buoni, ne stanno parlando e continueranno a farlo, con la massima trasparenza. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com la Juventus non ha pagato la clausola: in questo senso il club bianconero smentisce nel modo più assoluto.

Fonte calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *