fantacalcio
Fantacalcio: i 5 giocatori su cui puntare
16 aprile 2016
Come riconoscere le uova migliori
17 aprile 2016

La verità di Cuadrado, tra Juve e Chelsea

Al Chelsea con Conte? Non ci pensa, per ora, Cuadrado. L’esterno colombiano, intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, allontana momentaneamente le voci che lo vogliono di ritorno a Londra. L’ex viola è arrivato in prestito secco fino a giugno dai Blues: “Stare alla Juventus è come fare parte di una famiglia, e lo si vede soprattutto in campo da come si lotta per la squadra. Non ho mai visto nessuno tirarsi indietro, c’è coesione anche al di fuori del campo. Nessun compagno mi ha colpito in particolar modo, c’è veramente un grande gruppo”.

Cuadrado si dichiara soddisfatto per l’avventura in bianconero: “Allegri ci sta allenando benissimo. Per quanto mi riguarda mi chiede di sfruttare le mie caratteristiche ed anche, chiaramente, di difendere. So di avere la sua fiducia e questo mi spinge a migliorare sempre, d’altronde nel calcio è questo l’obiettivo”.

Chiosa finale sulla sfida contro il Palermo ed il sogno di realizzare, prima o poi, un gol ‘speciale’: “Contro il Palermo credo che sarà una sfida complicata, il nostro obiettivo è sempre quello di dare il massimo e portare a casa il risultato pieno. Un giorno mi piacerebbe fare un gol in rovesciata, spero di poterci riuscire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *