Scossa di terremoto nel Senese 2,9 paura tra la popolazione 
23 giugno 2016
Il ricco Milan cinese: quanti milioni per il mercato!
23 giugno 2016

Juve tra Batshuayi, Sanchez e… Morata

La Juventus è molto attiva sul mercato degli attaccanti. In Francia il sogno proibito è Cavani del PSG, aperta la pista che porta al belga Batshuayi del Marsiglia, che chiede 8 milioni di euro in più rispetto ai 30 milioni offerti dal club bianconero. 
ZAZA & MORATA – La stessa cifra incassata per Morata: secondo Tuttosport, Allegri non si è ancora rassegnato a perderlo e la Juve farà un altro tentativo per cercare di riportare lo spagnolo a Torino. Magari sacrificando sul mercato in uscita Zaza, richiesto da Wolfsburg, Swansea e West Ham. 
NINO MARAVILLA – Gli altri nomi sul taccuino del ds Paratici sono Alexis Sanchez (Arsenal), Lukaku (Everton), Gotze (Bayern), Milik (Ajax), Gabriel Jesus (Palmeiras), Immobile (Siviglia) e Pellè (Southampton). 
DYBALA INCEDIBILE – Intanto la Juventus è pronta a blindare Dybala. Per spegnere le voci di mercato sull’interesse del Barcellona, la dirigenza bianconera e l’entourage del talento argentino si ritroveranno per discutere il rinnovo del contratto fino al 2021 con un aumento d’ingaggio da 3 a oltre 4 milioni di euro netti all’anno più bonus. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *