E’ diventato virale il tecnico che insulta Balotelli
21 marzo 2016
Prodotti apple scontati
Prodotti apple scontati , è ufficiale ecco quali sono
22 marzo 2016

Juve, le note stonate post-Derby tra squalifiche e infortuni

Tegole in vista per la Juventus. Dopo aver vinto il derby contro il Torino, permettendo alla squadra di rimanere in testa alla Serie A, il club bianconero deve fare i conti con le squalifiche e gli infortunati.

Se tra le note positive del derby ci sono i tre punti e il record di imbattibilità di Gianluigi Buffon, tra le note negative c’è l’infortunio di Dybala, l’espulsione di Khedira e le ammonizioni ai diffidati Alex Sandro e Leonardo Bonucci. Insomma per la ripresa del campionato, prevista per il 2 aprile, Max Allegri potrebbe avere non pochi problemi.

Le sentenze – «Questo è scemo, questo è scemo!», così Khedira ha abbandonato il terreno di gioco dell’Olimpico di Torino dopo l’espulsione diretta per proteste. Frase indirizzata al direttore di gara. A questo punto il giudice sportivo potrebbe anche utilizzare la mano pesante e squalificare il tedesco per più di una giornata. Un solo turno di stop invece è previsto per Alex Sandro e Leonardo Bonucci, che salteranno il match contro l’Empoli.

L’infortunio – Per Paulo Dybala si tratta solamente di una forte botta rimediata al flessore. La sostituzione dopo appena mezz’ora di gioco ha fatto temere il peggio. Non dovrebbe essere invece niente di grave e la sosta pasquale arriva nel momento giusto per staccare la spina e recuperare fisicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *