GIOVANISSIMI NAZIONALI: Roma – Lazio 2-0, IL VIDEO
11 aprile 2016
Panariello, Conti, Pieraccioni – Il tour lo show presentato a Che Tempo Che fa
11 aprile 2016

Golden State nella storia: 72 vittorie, come i Bulls 95/96

Curry e compagni superano 92-86 San Antonio centrando la 72° vittoria stagionale ed eguagliando così il record dei mitici Bulls della stagione 1995/96: e mercoledì possono superare Jordan & C. battendo Memphis per la 73° vittoria. Nelle altre partite: Kobe Bryant segna 35 punti nella sua ultima gara a Houston, ma Harden ne segna 40 e trascina i Rokets alla vittoria

Golden State Warriors nella storia del basket, della NBA. Curry e compagni, infatti, grazie al successo su San Santonio (92-86) toccano quota 72 vittorie stagionali (72-9) eguagliando il record dei mitici Chicago Bulls di Jordan e Pippen del 1995/96. Una cavalcata straordinaria per i Warriors, che ora mercoledì prossimo contro Memphis avranno l’occasione addirittura di staccare i Bulls e scrivere un’altra pagina indelebile di questo meraviglioso sport.

E se contro Memphis potrebbe arrivare la consacrazione definitiva, i Warriors hanno comunque già scritto alcuni record in questa straordinaria annata. Come ad esempio ad essere la prima squadra NBA a non aver mai perso gare di fila in una stagione.

Fonte eurosport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *