Paura all’isola dei famosi, impressionante prova in Apnea di Mercedesz Henger
4 aprile 2016
legge contro l' aborto
In Polonia migliaia in piazza contro il divieto di aborto
4 aprile 2016

Poggibonsi settore Giovanile, i Risultati e commenti del Week end

Ecco i risultati del Poggibonsi settore giovanile in questo week end del 2 e 3 aprile 2016

JUNIORES CITTÀ DI CASTELLO  1. POGGIBONSI. 9 .Gli U18 NAZIONALI giallorossi tengono e confermano la Testa della classifica con una GOLEADA ai danni del Città di Castello. La resistenza Umbra dura appena 3 minuti dopodiché sul primo corner per il Poggibonsi Giuggioli apre le marcature . Al 9′ si ripete lo schema ma si cambia gli interpreti e Bamba Ndjaie fallisce la deviazione . Al 13′ Corsi dribbla 3 avversari con una penetrazione personale e spara una diagonale che però il portiere del Citta di Castello devia . Al 16′ Vecchiarelli pennella per Penzo che svetta di testa e prolunga per Bamba che ribadisce in rete portandpo il punteggio sul 2-0. Al 20′ Penzo raccoglie un filtrante in area e segna il 3-0. Al 25′ primo tiro per il Citta di Castello da 30mt su punizione, Porciatti controlla. Prima della fine del primo tempo altre 3 occasioni per Penzo che impegna il portiere BiancoRosso.
Il secondo tempo è ancor di più giallo-rosso al 49′ il Gol del 4-0 di Penzo. Al 55′ accorcia il Citta di Castello su un’indecisione giallorossa 1-4 . Da questo momento in poi un Gol ogni 7 MINUTI con Bamba, Penzo, Rinaldi, Rinaldi e chiude i conti Giuggioli su assist di Ramalli . Da segnalare il costante possesso palla in ogni zona di campo dei giovani Leoni ….grandi ragazzi!
ALLIEVI Cattolica Poggibonsi 0 a 1. Poggibonsi immeritatamente sconfitto sul campo del S Michele complice un rigore da rivedere assegnato sul finire del primo tempo ai padroni di casa. Ottima comunque la reazione dei giallorossi ma, a causa in parte della sfortuna e in parte alla mancanza di precisione sotto porta, il risultato non cambia.
GIOVANISSIMI REGIONALI Poggibonsi pro Livorno sorgenti 0 – 1 . I Leoncini sono troppo nervosi per l’arbitraggio discutibile e non riescono a segnare nelle 2 grandi occasioni che si trovano davanti e subiscono ad inizio 2 tempo il gol partita, in seguito subiscono 3 espulsioni che rendono difficile la rimonta.
GIOVANISSIMI B Mazzola- poggibonsi 0-1 Grande impresa dei leoni che vincono in trasferta lo scontro diretto contro il Mazzola. Il Poggibonsi soffre in un primo tempo difficile e viene fuori nella ripresa. Decisivo un gran sinistro di Manuel di Leo che consente ai leoni di mantenere la testa della classifica. Una grandissima prestazione caratteriale di tutto il gruppo giallorosso !!!
ESORDIENTI FAIR PLAY Poggibonsi- Mazzola 1-1, una bella prestazione quella dei ragazzi di Mister Palazzolo che incontrano la 1° in classifica e la fermano sul pareggio dopo aver rimontato l’uno a zero dei senesi con un goal di Calamassi a coronamento di una splendida azione corale!
ESORDIENTI B Vincono il secondo quadrangolare bissando il successo alla virtus Poggibonsi. Poggibonsi-Casolese 2-0 / Poggibonsi – Poggibonsese 0-0 / Pogibonsi – Marciano 0-0 . Classifica Poggibonsi 7 punti- Marciano 5 puntio – Casolese 4 punti. Bravi i ragazzi di Mister Sabatini!!
PULCINI 2006Chiusdino  0  –  Poggibonsi  5 (0-1 Dusina S.;   0-1 Tarocchi;   0-3 Cirillo, Buscema, Cirillo) Trasferta contro il Chiusdino per i Leoncini del 2006. Uno splendido sole illumina i giallorossi sul campo in erba di Montieri; possesso palla e perfetti fraseggi di gioco rendono felice Mr Tuveri che vede mettere a frutto il lavoro settimanale. Un buon Chiusdino cerca di contenere i Leoni che fanno gioco. Il vantaggio scaturisce dopo una lunga serie di passaggi che portano al tiro addirittura il difensore centrale Samuele Dusina che insacca con un potente tiro dal limite dell’area. Nel secondo tempo il raddoppio è del capitano Tarocchi che intercetta a centrocampo una ripartenza del Chiusdino e poi scarica a rete appena entrato in area. Cirillo nell’ultima frazione, grazie a due perfette incursioni centrali, realizza una doppietta; un ottimo Buscema invece, sempre pronto a centro area, va a segno di destro e colpisce il palo con un colpo di testa. Il Chiusdino meriterebbe almeno il goal della bandiera, ma anche Lorenzini, il portiere giallorosso, è in splendida giornata e non concede niente ai padroni di casa. Il risultato in favore dei giallorossi è così schiacciante, 5-0.
PULCINI 2007 Vittoria di misura per i pulcini 2007 di mister Guerranti contro i pari età del V. mazzola. Primo tempo 1-1 Secondo tempo 1-0 Terzo tempo 2-2. Risultato finale 4-3 (Reti: Peculi 1 – Bocci 1- capezzuoli 1 coppola 1) Formazione: Anisckewich Gambelli Bocci Bruni Bartalini Capezzuoli Coppola Dionigi Peculi Taglialavore Vallini
PICCOLI AMICI

 

Fonte: uspoggibonsi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *