Uomini quando vedono le mie gambe – guardate, quello che accade è incredibile
22 aprile 2016
Premi per la rappresentativa senese degli Allievi B
23 aprile 2016

Play off scudetto Juniores Nazionali: il calendario del Poggibonsi

Lo scorso 16 aprile è terminata la fase regolare del Campionato Juniores Serie D, le prime classificate degli undici gironi sono già qualificate per gli ottavi di finale.

Il 23 aprile andranno in scena i Play Off in cui si affronteranno la 2^ con la 5^ classificata e la 3^ con la 4^ in gare secche sul campo della miglior classificata. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno i supplementari, in caso di ulteriore equilibrio passa il turno il sodalizio che ha terminato il campionato nella posizione migliore. Nei gironi A, F, G, H e I si gioca una gara in meno perché il distacco tra la 2^ e 5^, 3^ e 4^ è pari o superiore a 8 punti e quindi la 2^ o 3^ sono qualificate direttamente allo step successivo. Il 30 aprile si affronteranno le vincenti del primo turno dei Play Off con lo stesso regolamento degli abbinamenti precedenti sul terreno di gioco della squadra meglio classificata al termine della fase regolare. Le undici squadre vincenti i Play Off dei gironi più le due Juniores provenienti dai Comitati Regionali Sicilia e Sardegna (Budoni) prenderanno parte alla fase finale organizzata in due accoppiamenti (7 e 14 maggio l’andata e il ritorno) e tre triangolari (7, 11 e 14 maggio) determinati per prossimità geografica. Agli ottavi di finale organizzati in andata e ritorno rispettivamente il 21 e 25 maggio partecipano le undici squadre vincenti i gironi della fase regolare e le cinque qualificate dopo la fase finale. I Quarti sono in programma il 28 maggio e 4 giugno (andata e ritorno), le semifinali in gare di sola andata il 9 giugno e la finalissima l’11 giugno.

Alle partite della fase finale non è consentito impiegare nessun giocatore fuoriquota, quindi saranno esclusi i due calciatori nati dal 1 gennaio 1996 in poi ed uno senza limiti di età. Partecipano solo i calciatori nati dal 1 gennaio 1997 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *