Virus Mac
Virus Mac adesso anche Apple trema
8 marzo 2016
Dormire senza mutande, per il bene della salute
14 marzo 2016

NIKE PREMIER CUP, Inter si aggiudica il trofeo. Battuta la Roma per 2-0

Due tra le formazioni più forti Under 15 d’Italia si affrontano per la finalissima della tappa italiana della Nike Premier Cup. I giallorossi hanno rispettato i pronostici e si sono confermati vincendo il girone e superando Frosinone ed Empoli, l’Inter ha superato il primo raggruppamento a punteggio pieno e ha battuto il Palermo prima di fare il colpo. I nerazzurri superano la favorita Atalanta ai calci di rigore e si giocano il titolo.

Ad aggiudicarsi la tappa italiana è però la squadra milanese che vince 2-0 dopo un una gara molto combattuta. La doppietta di bomber Vergani, già protagonista con la selezione Under 15 dell’Italia, si conferma letale nelle gare che contano.

Ora l’Inter potrà volare in Inghilterra per giocarsi la tappa internazionale del Torneo dove affronterà le vincitrici delle diverse nazioni

Roma: Giuliani, Semeraro (29’st Carruolo), Santese, Laurenzi, Chierico, Bamba, Barbarossa (34’st Marini), Riccardi, Greco (16’st Meo), Simonetti (21’st Silipo), Parodi (29’st Cataldi)

A disposizione: Coccia, Anatrella

Allenatore: D’Andrea

Inter: Pozzer, Guedegbe (1’st Kajganic), Duse, Colombini, Baruffi, Ansani, Mangiarotti, Vergani, Rossi (1’st Opoku), Sakho (26’st Burgio), Carta

A disposizione: Bagheria, D’Aversa, Pojani, Sironi

Allenatore: Bellinzaghi

Marcatori: 5’st Vergani (I), 40’st Vergani (I)

fonte: giovanissimicampioni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *