Juve, e’ tempo di derby: pessime nuove dall’infermeria
18 marzo 2016
Patatine del Mc Donald's
Patatine del Mc Donald’s ecco cosa contengono realmente
19 marzo 2016

La Polisportiva Margine Coperta giocherà con le maglie della Juventus

Fissati tornei precampionato e date del ritiro, Allievi e Giovanissimi Regionali Élite a “Il Ciocco”

Ufficiale l’accordo tra il Margine Coperta e il Centro Turistico “Il Ciocco” di Castelvecchio Pascoli (LU). Le formazioni Allievi Regionali Élite e Giovanissimi Regionali Élite inizieranno così il ritiro precampionato presso la struttura del Responsabile Organizzativo Leonetto Cheloni a partire da domenica 16 agosto.

Fissate, intanto, anche le date di inizio preparazione delle altre compagini del Settore Giovanile, tutte presso il Centro Sportivo “Brizzi” di Margine Coperta: lunedì 17 agosto tocca ai Giovanissimi B, il giorno seguente agli Allievi B Regionali Élite, mentre lunedì 24 agli Esordienti A dove non c’è più mister Vincenzo Chianese, passato agli Allievi Nazionali della Fiorentina (sarà allenatore in seconda), sostituito dall’ex San Donato Tavarnelle Rodrigo Failli.

Ricco di tornei prestigiosi il cammino che precede l’inizio dei campionati: il gruppo 1999 sarà impegnato a Lido di Camaiore nel “Pardini” e i 2000 saranno di scena ad Avenza al “Torre di Castruccio”, con le due compagini che si alterneranno invece per disputare il “Settembre Lucchese”. Impegni in Versilia per il gruppo 2001, che sarà in campo al “Pardini” di Lido di Camaiore e al “Caprili” a Viareggio. Tre le rassegne in cui è impegnata l’annata 2002: al “Meoni” di Ponte a Greve, al “Cordischi” di Altopascio e al torneo organizzato dalla Bellaria Cappuccini.

C’è attesa per il debutto del Margine Coperta con le maglie della Juventus, società con la quale è stata recentemente raggiunto un accordo di partecipazione. “Il Presidente Giuseppe Montagna sta definendo i dettagli con i Responsabili del Settore Giovanile del club torinese per l’ordine del materiale, ma dovremo debuttare a breve con le casacce bianconere del nuovo sponsor tecnico Adidas con le categorie Allievi e Giovanissimi Regionali Élite, non escludendo di indossarle anche al “Cordischi” con i Giovanissimi B. L’accordo con la società Campione d’Italia è stato portato avanti a fari spenti, speriamo di onorare al meglio la maglia che andremo ad indossare confermandoci tra le prime in Toscana” – questo il commento del Direttore Generale Antonio Bongiorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *