Drolè, dal barcone alla serie B: quando i sogni hanno cuore e piedi buoni
7 maggio 2016
Giovanissimi 2002 Provinciali, Poggibonsi Campione
8 maggio 2016

Esordienti San miniato 2004 campioni provinciali 

SIENA. Dopo la vittoria dei Giovanissimi di Borghi, un altro traguardo prestigioso per il G.S. San Miniato. A Poggibonsi gli Esordienti 2004 di Danilo Tosoni sono arrivati primi, guadagnandosi la fase regionale che si terrà a San Giuliano Terme il 21 e il 22 maggio.“Anche oggi ha vinto la squadra che è stata più costante e regolare – ha detto mister Tosoni -. Abbiamo vinto il quadrangolare con Mazzola,

Poggibonsi e San Gimignano e ci siamo garantiti l’accesso alla fase regionale. Sono stati tutti bravissimi, è inutile fare nomi perché l’intera rosa è di ottimo livello”.

“Abbiamo dominato il campionato e siamo l’unica squadra imbattuta – ha sottolineato il vice Simone Manenti -. Anche nei quadrangolari non c’è stata storia. Oggi abbiamo vinto col San Gimignano e pareggiato con Mazzola e Poggibonsi, ma sul piano calcistico eravamo messi meglio in campo. I ragazzini sono già impostati da giocatori; valutano la situazione di gioco, come svolgere l’azione al meglio. Sono convinto che faremo bene anche nella fase regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *