Fiorentina Giovanissimi Prof, binomio perfetto: vittoria e bel gioco con la Carrarese
22 marzo 2016
Giovanissimi nazionali
Giovanissimi nazionali , girone E 4 squadre per 3 posti
23 marzo 2016

ITALIA B UNDER 15 , ecco i convocati per il WE LOVE FOOTBALL

We Love football

Italia B under 15 sarà presente alla prima edizione del torneo Internazionale di calcio giovanile We Love football di Bologna,

La manifestazione avrà inizio il 24 marzo e terminerà il 28.  E’ una novità quasi assoluta infatti per la nazionale di serie B perchè generalmente riunisce gli Under 21 torneo cadetto, il mister è sempre lo stesso, Massimo Piscedda, e ha scelto alcuni dei 2001 più in vista delle società della Serie B ConTe.it.

La prima partita sarà giovedì 24 marzo alle 15,30 l’avversario è di tutto rispoetto lo Zenit di San Pietroburgo,  il 25 alle 18,30 affrontera con il Borussia Dortmund, e l’ultima partita la Fiorentina il 26 marzo alle 17,15.
Tutte le partite si giocheranno al Comunale di Granarolo dell’Emilia. Le semifinali e le finali sono invece in calendario al Dall’Ara.

Ecco i 18 i convocati di mister Piscedda.
Portieri: Matteo Angelina (Novara), Nicola Luna (Brescia);
Difensori: Giulio Magri (Brescia), Cristian Cerretti (Spezia), Andrea Cassaghi (Como), Cristiano Petri (Livorno), Paolo Giofré (Pescara), Federico Zulian (Vicenza);
Centrocampisti: Mattia De Rigo (Vicenza), Pietro Zeni (Pro Vercelli), Niccolò Conti (Spezia), Alberto Del Grosso (Como), Salvatore Buonavoglia (Ascoli Picchio), Davide Di Francesco (Ascoli Picchio);
attaccanti: Matias Fonseca (Como), Roberto Beretta (Novara), Alessio Di Placido (Virtus Entella), Carmine Iannone (Salernitana).

We love football è un’idea di Marco Antonio De Marchi, calciatore professionista dal 1984 al 2002 e attualmente Procuratore Sportivo, in collaborazione con Oblivion Production, affermata Società di Produzione attiva nel campo Cinematografico, Multimediale e nell’Organizzazione di Eventi esclusivi. La manifestazione è stata pensata per abbracciare le differenti culture calcistiche internazionali, con lo scopo di sottolineare gli autentici valori dello sport.

Fonte: LegaB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *