Marina Trvisan confessa: ecco cosa ci facevano a “Non è la Rai”
19 aprile 2016
cibi-contaminati
La prima lista nera dei cibi più contaminati
20 aprile 2016

Game set e match Napoli: 6-0 al Bologna

É un Napoli scoppiettante che, nell’anticipo della 34^ giornata, asfalta con un tennistico 6-0 un Bologna troppo leggero e ribaltato dai cambi di Donadoni. Gli azzurri vincono la quattordicesima gara in casa e raggiungono il record casalingo di Mazzarri (sono 17 i risultati utili). Ora la squadra di Sarri cerca di raggiungere il record di Maradona.

Il set tennistico azzurro é composto dalla tripletta di Mertens (la prima in Italia) la doppietta di Gabbiadini e il gol finale di David Lopez.

Il Bologna parte troppo prudente e da a Hamsik la possibilità in due occasioni di andare a calciare verso la porta avversaria e di favorire l’assalto del Napoli che al ’16 si porta avanti con Gabbiadini. Il Bologna, inoltre, si fa male da solo con Constant che al 34′ va in contrasto in aria con Callejon. Gervasoni opta per il rigore (da rivedere) che Gabbiadini realizza.

Nel secondo tempo il Bologna si sveglia quando però é ormai troppo tardi e crolla sotto i tre colpi di Mertens e la stoccata finale di David Lopez che sigilla il match sul 6-0. Napoli quindi che si rialza dopo la sconfitta di Milano, sale a +8 sulla Roma in campo domani e a -6 dalla Juventus che domani ospita la Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *