OS X cambierà nome in “MacOS”, a svelarlo è la stessa Apple!
17 aprile 2016
Juventus, ecco la verità su Allegri e Pogba
18 aprile 2016

Dramma Marchisio infortunio al ginocchio in Juve-Palermo: addio a Euro2016?

Nel roboante successo della Juventus sul Palermo la nota stonata è l’infortunio di Claudio Marchisio uscito in barella dopo 15′ per un problema al ginocchio dopo un contrasto con Vazquez. Si teme la rottura al legamento crociato anteriore che costringerebbe il centrocampista bianconero a saltare l’Europeo

La Juve contro il Palermo ha vinto la 23esima partita nelle ultime 24 gare giocate ed è sempre più vicina a conquistare il quinto scudetto consecutivo ma non riesce a sorridere fino in fondo per l’infortunio di Claudio Marchisio. Uscito in barella al 15’ dopo un movimento innaturale del ginocchio in un contrasto con Vazquez.

Mani al volto per il giocatore e grande rammarico nel volto dei compagni soprattutto in Gigi Buffon che teme di aver perso per tanto tempo un pilastro della Juventus e della Nazionale italiana. Dalle prime indiscrezioni raccolte da Sky si teme la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Fosse confermato questo rumors Marchisio sarebbe certamente out da Euro 2016 e tornerebbe in campo non prima di sei mesi. Un bel problema per Antonio Conte che, oltre a Verratti in dubbio per la pubalgia, perderebbe un altro titolarissimo del centrocampo azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *