Tragedia sulla Fi-Pi-Li muoiono 2 bambine di 8 e 15 anni
21 giugno 2016
Bevete Acqua Frizzante? Ecco quali sono gli effetti sulla vostra salute
21 giugno 2016

calciomercato Juventus, Marotta: «Il Real Madrid riscatterà Morata»

Questa sera torna in campo con la sua Spagna per provare a vincere contro la Croazia ed evitare così, agli ottavi di Euro 2016, l’Italia, che ha iniziato a fare paura a tutti. Alvaro Morata si è preso la Roja sulle spalle, siglando una doppietta, fondamentale, nella vittoria per 3-0 con la Turchia. Ora i croati, dove c’è tanta Serie A: Brozovic, Perisic, Badelj, Kalinic e il compagno Mandzukic. Possono essere queste le ultime sfide “all’italiana” per il 7 di Del Bosque, che farà ritorno al Real Madrid.
FISSATO IL PREZZO – Juventus e Real hanno fissato un incontro nel quale parleranno di Morata e Pogba. La società bianconera proverà a lavorare per trattenere con sé lo spagnolo, che a Torino si è consacrato, mettendo sul piatto 45 milioni di euro. Non ci sarà, però, niente da fare. Come scrive Marca, il Real ha fissato il prezzo di Morata: 75 milioni di euro. Troppi per la Juve. Non per i club di Premier, pronti a darsi battaglia, con il Chelsea di Antonio Conte in pole position.

L’EUROPEO COME VETRINA – I Blancos pagheranno il giocatore alla Juve 30 milioni di euro. Se in un primo momento si pensava di rivendere il giocatore intorno ai 60, le prestazioni all’Europeo hanno già fatto alzare la valutazione del’attaccante nato a Madrid. E il Real gongola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *