Biscottini al limone leggeri e gustosi
6 aprile 2016
Medico Svedese accusa Ibrahimovic: ‘Era dopato ai tempi della Juventus’
7 aprile 2016

Bookmaker: PSG favorito sul Manchester City

Psg favorito sul Manchester City

É questa la “sentenza” dei bookmaker di tutta l’Europa per quanto riguarda la super sfida di stasera fra le due compagini cresciute esponenzialmente negli ultimi anni grazie ai copiosi investimenti dei due proprietari arabi. Proprio per questo motivo questa sfida da la sensazione di vivere una sorta di “Champions araba”.
Una delle due corazzate, al termine dei 180′, approderà alle semifinali della maggiore competizione europea per club e, secondo i bookmaker, a superare il turno saranno Ibrahimovic e compagni. Proprio lui, l’uomo che più di tutti sogna questa coppa, cercherà di trascinare il Psg, già campione di Francia da due settimane e che, negli ultimi 20 confronti di UCL giocati in casa ha segnato per 13 volte due o più reti.
Dall’altra parte, però, un City già fuori dalla corsa in Premier e dopo un periodo di appannamento, sembra pronto per lo sprint finale, già partendo da stasera, in occasione dell’esordio storico ai quarti di finale.
La vittoria del Paris Saint Germain é quotata a 1,72 contro il 5,00 della squadra inglese. Il pareggio é dato a 3,60.
Queste quote, probabilmente, sono influenzate non solo dal fattore campo, (si giocherà infatti a Parigi, ndr) ma anche dalle numerose assenze nella squadra guidata da Pellegrini (Kompany, Touré, Sterling, Nasri e forse anche Hart).
Non resta quindi che mettersi comodi sperando di vedere un bello spettacolo e una serata di grande calcio internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *