squalifica Higuain
Stangata a Higuain: 4 giornate!
4 aprile 2016
Ecco le novità iOS e Android rilasciate da Whatsapp
4 aprile 2016

Whatsapp, TERZA SPUNTA, novità incredibile: fare incontri con sconosciuti

Whatsapp, terza spunta, da quando è stata acquistata da facebook, praticamente ogni settimana, vediamo un’aggiornamento con delle nuove funzionalità. Molto importante e carina è quella relativa alla formattazione del testo (che potete vedere in questo articolo) ma quest è ancora più incredibile e riguarda la terza spunta , con la voce VIP e “udite udite” la possibilità di fare incontri

in Whatsapp la terza spunta cos’è?

E’ noto che la doppia spunta blu inizialmente vi aveva messo nel panico perchè di fatto faceva capire a colui che vi  aveva mandato un messaggio che avevate letto… e spesso questa cosa non piace agli utenti… ma con la terza spunta, quella rossa finirete praticamente “nei guai”.  Infatti attraverso la fotocamera nel fronte del vostro smartphone, WhatsApp indivuerà l’occhio intento a leggere anche solo l’anteprima dei messaggi e nel caso ina cui non aprirete la conversazione ecco che apparirà la terza spunta quella rossa.

E allora della serie “Non scappi”  :)

Poi ecco la voce vip ma che cosa è?

Visto l’ultimo aggiornamento quello “Vip” sarà praticamente il vostro segretario. Infatti Whatsapp registrerà la vostra voce e la potrà sostituire con quella di Francesco Pezzulli, di fatto colui che doppia Leonardo Di Caprio) e di Luciana Littizzetto.

La conversione non è simultanea ma l’audio che ne scaturisce è qualcosa di veramente incredibile.

Ed infine ultima “chicca” ecco la possibilità di fare degli incontri

Whatsapp ha stipulato un accordo con Tinder (che è l’applicazione che consente di trovare una compagna o un compagno d’amore ma anche da letto) , dunque grazie a WhatsApp potranno combinarsi anche incontri per coloro che sono soli e cercano compagnia. Sarà sufficiente modificare le nuove impostazioni della privacy attivando“geolocalizzazione“ su ON.

Praticamente il funzionamento è questo, chi si trova nelle vicinanze vostre ed ha attivo questo nuovo servizio, vi potrà contattare e iniziare a scrivere anche senza sapere il numero e chi siete.

Vi sono piaciute queste nuove funzioni? cliccate su mi piace! e condividete l’articolo se è stato di vostro gradimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *