“Vince chi VIENE prima”, è questo il nuovo gioco hot trasmesso in TV, IL VIDEO
4 novembre 2016
Non mangi mai BANANE?? MALE PER TE! Leggi questo articolo e CAMBIERAI al volo le tue ABITUDINI alimentari!
5 novembre 2016

Vende la verginità per la aiutare i genitori

Katherine Stone americana ventenne, ha stipulato un contratto con un bordello mettendo in vendita la sua verginità.

Katherine ha trovato la pubblicità di un bordello in Nevada su internet. In questo stato sono queste attività sono legali, pertanto si è fatta assumere per tre mesi.

In questa scelta la madre l’appoggia trasferendosi con lei dallo stato di Washington, dove vivevano, a quello del Nevada. Tutto questo, ha dichiarato Katherine, lo fa per la sua famiglia che nel 2014, a seguito di un incendio, ha perso la casa. Non avendo un’assicurazione non hanno potuto ricostruirla, perciò vive nello stabile bruciato.

La ragazza con molta fermezza ha detto “La gente dice che questa è una cosa che si fa per amore. Ma se ci pensate, io lo sto facendo perché amo la mia famiglia”.

Adesso la sua verginità è all’asta, con una base di partenza di 340mila dollari (circa 310.000 euro). La cifra più alta finora offerta è di 400.000 dollari (367.000 euro), ma Katherine ancora non ha deciso se accettarla. Infatti Katherine ha precisato che sta aspettando qualcuno che la faccia sentire bene con quello che sta facendo e che le critiche online non la influenzano e nella sua scelta è ferma, decisa e pronta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *