La protesta del sindaco: “Ho finito i soldi, vado a piedi da Renzi” da Bologna a Roma
3 marzo 2016
problemi whatsapp
Whatsapp a rischio blocco definitivo: i casi
5 marzo 2016

Valigia perfetta : ecco come gestire i trucchi per i viaggiatori

Valigia pefetta

Gestire Scarpe, denaro i gioielli, e cosmetici: mettere tutto insieme e fare la valigia perfetta . Se andiamo nella sezione Travel del tabloid Daily Mail  troviamo un elenco di consigli per rifare uso di oggetti che abbiamo in casa in modo da preparare al meglio la valigia.

Partiamo dai gioielli e dalle catenine per evitare si ingarbugli, basta farla passare dentro una cannuccia per bibite, e poi chiuderela dal fermaglio.

Esempio in viaggi di pochi giorni  è inutile avere dietro tutto il makeup: dunque prendetevi dei contenitori per lenti a contatto e riempitele con quantità modeste di fondotinta o correttore.

la valigia perfetta

Se avete cosmetici in polvere i loro contenitori potrebbero rompersi in valigia: come risolvere il problema? copriteli con un dischetto di ovatta,

Dovete nascondere le banconote? avvolgetele in un foglio di carta e successivamente inserirli in una busta vuota  basta per gli assorbenti.

Infine non gettate le cuffie di plastica che trovate nei bagni degli hotel, vi serviranno per proteggere  semplicemente le scarpe e evitare che vi sporchino gli indumenti nella valigia. Infine l’ultimo condiglio per una valigia perfetta è proteggere il rasoio (la lama) usando una pinza per fermare le carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *