alba parietti topless
Alba Parietti, intramontabile topless a 54 anni, le foto della splendida alba
25 aprile 2016
Times: “Gli Usa lanciano la cyberguerra contro lo Stato Islamico’
25 aprile 2016

Sabrina Salerno si è ritirata a vita privata ma l’ultimo scatto sui social della 48enne svestita… è da infarto…

Gli anni per lei sembrano non passare mai. Ecco Sabrina Salerno, icona della dance music e della tv anni ’80 nonché sogno proibito degli italiani di quegli anni: lei continua a sorprendere e a far sognare i suoi tantissimi ammiratori. Adesso – come ha raccontato in un’intervista a Libero – ha lasciato i palcoscenici e vive tranquilla e serena a Mogliano Veneto con suo marito, un imprenditore veneto e suo figlio.

Nonostante oggi sia alla soglia dei 50 anni (classe 1968, ne ha precisamente 48), il tempo per la cantante e attrice sembra essersi fermato. Vi ricordate quando con il videoclip del suo brano “Boys” ammaliava in modo quasi ipnotico estimatori e non della sua musica giocando e ballando in piscina?

(Continua dopo la foto)

Bene, a distanza di ventotto anni da quel videoclip l’artista genovese è ancora in grado di incantare con il suo fisico statuario. E non è un caso, dunque, che dopo aver postato una sua foto in bikini mentre fa il bagno in piscina, lo scatto abbia preso a fare il giro dei social e abbia letteralmente scatenato la rete.

“Pronta per la prova costume?” scrive la cantante sotto alla foto. Inutile dire poi che il post, condiviso anche su Facebook, abbia fatto incetta di like e complimenti estasiati. Tra questi anche quello di Fausto Leali. Il cantante ha omaggiato la bellezza della collega con la citazione di un suo celebre brano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *