Partite IVA e autonomi: cambiano le imposte. Arriva la tassa piatta
17 maggio 2016
Bambina di 7 anni trovata morta
Bambina di 7 anni trovata morta per “cause naurali”
17 maggio 2016

Preso d’assalto un furgone blindato

assalto furgone blindato

Preso d’assalto un furgone blindato

Un gruppo di almeno dieci persone hanno preso d’assalto un furgoneblindato della Civis Augustus

Una guardia giurata ha raccontato: “Ci hanno sparato addossoalmeno per cinque minuti”.

Dentro il furgone erano in tre e sono salvi miracolosamente, visto che il mezzo su cui viaggiavano è completamente trivellato dai proiettili.

Intorno alle 18,30 all’altezza del chilometro 106 sull’A14, i banditi si accaniscono contro il furgone e in poco più di dieci minuti prendono il malloppo all’altezza di Ruffio, piccola località a due passi da Cesena.

Da una prima ricostruzione pare che siano riusciti a estrarre uno solo dei tanti sacchi presenti. Un bottino forse da qualche centinaia di migliaia di euro.

Dopo il saccheggio ripartono in direzione nord. Alcuni complici danno fuoco ad un’auto bloccato la carreggiata, mentre su quella opposta (direzione mare), erano stati seminati dei chiodi che fanno saltare le gomme a due autoarticolati. Inoltre i banditi hanno puntato un’arma contro il primo automobilista disponibile, una Volvo di grossa cilindrata, obbligandolo a scendere e scappano.

Dopo pochi chilometri si sono fermati e scappati a piedi nei campi. Molti i testimoni che ha notato questo gruppo di incappucciati armati correre nei campi. Immediato l’intervento della Polstrada e sopra l’autostrada l’elicottero della polizia inizia la ricerca ma purtroppo senza risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *