Golden State nella storia: 72 vittorie, come i Bulls 95/96
11 aprile 2016
Balotelli alla Juve e a Buffon: “Solo c***”
11 aprile 2016

Panariello, Conti, Pieraccioni – Il tour lo show presentato a Che Tempo Che fa

Panariello, Conti, Pieraccioni – Il tour lo show presentato a Che Tempo Che fa

Alla trasmissione “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, sono stati ospiti i tre comici toscani Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

I tre amici hanno raccontato la loro amicizia tra presente e passato, la loro carriera e soprattutto hanno presentato il loro nuovo spettacolo live “Panariello, Conti, Pieraccioni – Il tour” a partire da settembre all’Arena di Verona.
Doveva essere un solo spettacolo il 5 Settembre all’Arena di Verona appunto, ma la grande richiesta di biglietti da parte del pubblico ha fatto prendere la decisione di aggiungere altre date a Milano, Roma e Firenze.

Sono già trionfanti i tre comici e Fazio ha, fin da subito, rimarcato il successo dello show di prossima partenza per poi lanciare un video omaggiando le loro carriere.

Fazio ha chiesto ai tre di raccontare un po’ quali saranno i ruoli durante lo show. Conti si è definito il più “serio“, Pieraccioni sarà il “comico” e Panariello lasciato sempre per ultimo, ironizza “io fo le pulizie“. Conti, Pieraccioni e Panariello si spalleggiano alla grande dimostrando di essere una grande squadra pronta a tornare in scena dopo vent’anni con uno spettacolo a 360°gradi.

Partiranno proprio da lì, da vent’anni fa, dice Conti e: “sarà uno spettacolo da non perdere“. Alla domanda di Fazio “Dopo vent’anni avere voglia di ritrovarsi?” Pieraccioni replica: “Sinceramente non ne avevo voglia, lo faccio per aiutare questi ragazzi” e commenta che è un periodo di “reunion come quello bello dei Pooh” riferendosi a Riccardo Fogli.

Eccovi le date: 5 Settembre Arena di Verona, 1 Ottobre Mediolanum Forum di Milano, 8 Ottobre Palalottomatica di Roma e 15, 16 e 17 Ottobre Nelson Mandela Forum di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *