Panna pasticcera
Panna montata, farla in casa come in pasticceria
7 gennaio 2016
Olio e Limone
Come voler bene all’organismo… Olio d’oliva e Limone
8 gennaio 2016

Lo sapevi che fine ha fatto il bambino sulla barretta Kinder?

I miei genitori me lo ricordano spesso quando mangio le barrette della Kinder, quel bambino con la “zazzera bionda” e la “camicia a righe” da sempre impressa sulle barrette Ferrero, la cosa mi ha onestamente incuriosito e in questi giorni sono usciti alcuni articoli proprio su questo argomento in vari siti web,  ma chi è? cosa fa adesso quel bambino impresso per più di 30 anni nelle confezioni della cioccolata Kinder?

Dopo un pò di ricerche ho scoperto che il bambino con quel gran bel sorriso di 32 denti bianchissimi e quei capelli che non sono passati mai di moda biondissimi (anche un pò rossi 🙂  ), è un signore tedesco, abita adesso in Germania, ha oltre cinquanta anni e lavora come cameramen a Monaco di Baviera il suo nome è Gunter Euringer.

Ho addirittura scoperto che cha ha pubblicato di recente un’autobiografia intitolata proprio “Das Kind der Schokolade
Io ero piccolo quando la Ferrero decise di togliere il suo bel faccino impresso dalle barrette, era il 2005 e lo sostituì con un bambino italiano più attuale e moderno…
Dopo questa decisione, sembrerà strano ma in italia scoppiarono le polemiche, soprattutto sul web e questo portò all’apertura di un Blog “una barretta è per sempre” dedicato proprio alla barretta della Ferrero e al bambino impresso su di essa…

Adesso siete curiosi immagino? vi chiedete si ok, Lorenzo ma questo bambino adesso come è??? ed io vi accontento, eccolo oggi:

Bambino-uomo kinder

Ecco oggi il bambino della Kinder

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *