Juve mostruosa anche senza Pogba: Pjanic-Mascherano-Gomes, che trio
10 giugno 2016
PJANIC ALLA JUVE, UFFICIALE. Baldissoni: ecco il documento
11 giugno 2016

Completamente nuda, sull’altalena. L’ultima foto di Belen, è da infarto, ha mandato in delirio la rete. Eccola

Si parla di Belen continuamente, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Sei mesi di gossip, presunti flirt e ritorni di fiamma affibbiati alla showgirl argentina più famosa d’Italia (ma anche al suo ex). L’ultimo rumor la voleva con Gabriele Esposito, il ballerino 18enne vincitore nella categoria danza dell’edizione 2016 di Amici.

Da lei nessuna replica, ci ha pensato lui a smentire il pettegolezzo definendolo una bufala colossale e ammettendo tra l’altro di non aver mai conosciuto la ex signora De Martino. Ma al di là dei rumor sulla vita sentimentale della Rodriguez, c’è da dire che anche in quei rari momenti in cui si placa il gossip riesce comunque a far parlare di sé. Basta un suo scatto social a infiammare la rete. Lei, d’altronde, è una vera dea e su Instagram fa il pieno di like con ogni foto, anche quelle più banali, del suo quotidiano.

Figurarsi, poi, se lo scatto in questione è super super sexy. Siamo abituati, ormai, alle sue foto piccanti ma forse così come si mostra in una delle ultime foto postata su Instagram e su Facebook non l’avevamo mai vista. Eccola, senza veli, completamente nuda, ”sospesa” su un’altalena.

 

Lo scatto, bellissimo, in bianco e nero, porta la firma del fotografo Gianluca Saragò e rirae una sensualissima Belen che accavalla le gambe e incrocia le braccia per coprire il seno, anche se molto poco è lasciato all’immaginazione. I follower della Rodriguez, e c’era da aspettarselo, sono letteralmente impazziti. Migliaia i like in pochissime ore e una pioggia di commenti, del tipo: ”Che fai te copri???”, scrive con ironia un utente. E ancora: ”Se interessa sono un grande spingitore di altalene”, oltre ai più banali ma veri ”Sei bellissima”, ”una dea”, ”che perfezione”. Beh, anche stavolta Belen ha davvero mandato in tilt la rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *