Le pagine visualizzabili sul presente sito sono pubblicate a cura di commercializzando.it. Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l’utilizzo del sito da parte dell’Utente implica l’accettazione automatica delle clausole ivi presenti. Commercializzando.com si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed alle note legali che saranno pubblicate in questa pagina. L’utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che entra nel sito, in quanto l’utilizzo del sito, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer e alle note legali, comporterà l’accettazione automatica di tali variazioni da parte dell’utente.

Commercializzando.com controlla scrupolosamente la provenienza delle immagini utilizzate. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, la redazione s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore nel caso erroneamente non fosse citata.

Il Sito Commercializzando propone collegamenti con il mondo web indicandone direttamente la fonte e il link originale dell’informazione.
L’accesso e la corretta consultazione del Sito presuppongono che il sistema utilizzato dal cliente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da Commercializzando e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate. In nessun caso Commercializzando potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.

Il Sito contiene molti link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che Commercializzando sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento, offre ai propri visitatori informazioni dal mondo del web con link diretti non solo al sito di provenienza ma all’articolo del sito stesso. Commercializzando declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

Questo sito come già espressamente evidenziato contiene quasi esclusivamente link a siti di terzi soggetti. Commercializzando.it opera molti controlli sui contenuti, ma non è in grado di intervenire sulle policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. Commercializzando.com non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti.