TERREMOTO, LA VERA ALLERTA E’ PER UN’ALTRA ZONA DELL’ITALIA: ECCO COSA STA ACCADENDO
4 novembre 2016
Paolo Bonolis, siluro brutale a Icardi: “Da nerazzurro dico che…”
4 novembre 2016

Selfie-choc in volo: il pilota rischia grosso – FOTO

Un pilota della British Airways ha fatto alcuni scatti nella cabina dell’aereo mentre si ‘tocca’ all’inteno con addosso i pantaloni della divisa e le mutande abbassate. L’uomo, identificato nel 51enne Colin Glover, indossa un paio di calze autoreggenti in pizzo nero. In altre foto, si vede addirittura la faccia dell’uomo, completamente nudo. Un altro scatto mostra foto di un calendario sexy e di una rivista pornografica.

La British Airways ha deciso di sospendere Colin Glover, ma il pilota ha provato a difendersi, sostenendo che non era lui il soggetto delle foto. Un portavoce della compagnia aerea ha ammesso che le indagini vanno avanti: “Stiamo prendendo questa cosa molto seriamente: stiamo indagando”. I numeri di serie sul pannello di controllo suggeriscono che le foto siano state scattate a bordo di almeno due voli della British Airways. L’uomo, due matrimoni alle spalle e un figlio adulto, è pilota della compagnia britannica dal 1990.

Una fonte di alto livello della compagnia aerea ha detto che gli investigatori avrebbero esaminato se le immagini possano essere state scattate durante una simulazione o mentre l’aereo era davvero in volo. L’esperto Chris Yates ha detto ieri: “Quanto avvenuto è molto pericoloso se l’aereo è in volo. Se si vola, si può volare in seria turbolenza. Questa persona rischia e rischiava di perdere il suo aereo e il suo lavoro”

nintchdbpict000278493421 image-pilot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *