Emma Watson e le sue parti intime: l’attrice consiglia il suo balsamo per i peli pubici
21 marzo 2017
Juventus, l’ex Moggi rievoca Calciopoli per spiegare il caso Agnelli: “Vince troppo come allora…”
21 marzo 2017

“Lo yoga mi ha salvato dalla depressione”:  ora guadagna 10 mila euro per post 

Da bambina, a soli dieci anni, era stata colpita dalla depressione. Per questo motivo aveva anche dovuto lasciare la scuola, ma Sjane Elise Earp, 23enne australiana, non si è persa d’animo. Ha trovato il conforto, la sicurezza e la quiete interiore grazie allo yoga, di cui è diventata presto un’istruttrice certificata.

La sua vicenda l’ha fatta diventare molto popolare nell’ambiente, e questo le ha permesso non solo di presenziare a diversi convegni ed eventi in tutto il mondo, ma anche di diventare una vera e propria macchina da soldi, proprio quando pensava che la sua strada potesse essere la fotografia. 

Tutto iniziò con la sponsorizzazione di alcune marche di abbigliamento per yoga. Pubblicizzandole su Instagram, Sjane Elise ha iniziato a racimolare un bel gruzzoletto. 

Grazie ad un fisico estremamente sexy, unito a pose ‘hot’, la popolarità dell’istruttrice di yoga è aumentata vertiginosamente: sul social network ora può vantare oltre un milione e 200 mila follower.

Questo l’ha portata ad essere la testimonial di prodotti anche non direttamente collegati con il suo ambito professionale: si spazia dalle bevande alle auto di lusso. Grazie ai giusti contenuti sponsorizzati, come riporta il Sydney Morning Herald, Sjane Elise oggi può arrivare a guadagnare anche 15 mila dollari australiani (oltre 10 mila euro) per ogni post su Instagram.

  
  

Comments are closed.