VALERIO SCANU CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: ”DICI CHE SONO GAY, MA SAI TUO FIGLIO…”
8 novembre 2016
METEO, IL GELO STA ARRIVANDO: GIU’ LE TEMPERATURE, SI VA SOTTOZERO – PREVISIONI
8 novembre 2016

UN NUOVO MOSTRO PIU’ GRANDE DI LOCH NESS AVVISTATO IN ALASKA – FOTO

Fatti da parte  Loch Ness!  Sembra ci sia  un nuovo mostro che  ha quasi ottenuto 550.000 visualizzazioni su Facebook. Un nuovo mostro di tendenza, virale (clicca qui e vedi il mostro).

Nuovi straordinari filmati mostrano quello che sembra una creatura acquatica raccapricciante, ed è stata presa il 18 ottobre a Chena River dell’Alaska da due proprietari terrieri: Craig McCaa e Ryan Delaney.

Secondo il signor  McCaa, l’animale strisciante era di circa 3,5-4,5 metri di lunghezza e ha  serpeggiato avanti e indietro non appena sotto la superficie dell’acqua per alcuni minuti (clicca qui e vedi ancora il mostro).

“Ha chiaramente una coda lunga e  ondeggiante, con gui riesce a rompere l’acqua ghacciata, una testa grande, si può distinguere la forma attraverso l’acqua,  a sinistra della testa si possono notare le pinne, si tratta di un pesce enorme “ ha  commentato uno spettatore YouTube del fenomeno.

“Forse ci sono mostri congelato nel ghiaccio che stanno per scongelarsi … questo sembra  coperturo di glassa!”  ha commentato  un altro.

Può darsi che  ‘Nessie‘ sia  fuggito dalla Scozia nel timore di ciò che riserverà il  post-Brexit  in questo fiume, o il  mostro è un nativo dell’Alaska, e  il Nord America ha una nuova bestia misteriosa  al fianco dello storico  Big Foot.

Ma questo non è il primo episodimo, la prima volta che è stata avvistata una creatura acquatica misteriosa al di fuori della Scozia. Ricordiamo il  ‘Verme Gigante‘  in vacanza in un lago in Islanda nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *