Fatti da parte Loch Ness! Sembra ci sia un nuovo mostro che ha quasi ottenuto 550.000 visualizzazioni su Facebook. Un nuovo mostro di tendenza, virale (clicca qui e vedi il mostro).
Nuovi straordinari filmati mostrano quello che sembra una creatura acquatica raccapricciante, ed è stata presa il 18 ottobre a Chena River dell’Alaska da due proprietari terrieri: Craig McCaa e Ryan Delaney.
Secondo il signor McCaa, l’animale strisciante era di circa 3,5-4,5 metri di lunghezza e ha serpeggiato avanti e indietro non appena sotto la superficie dell’acqua per alcuni minuti (clicca qui e vedi ancora il mostro).
“Ha chiaramente una coda lunga e ondeggiante, con gui riesce a rompere l’acqua ghacciata, una testa grande, si può distinguere la forma attraverso l’acqua, a sinistra della testa si possono notare le pinne, si tratta di un pesce enorme “ ha commentato uno spettatore YouTube del fenomeno.
“Forse ci sono mostri congelato nel ghiaccio che stanno per scongelarsi … questo sembra coperturo di glassa!” ha commentato un altro.
Può darsi che ‘Nessie‘ sia fuggito dalla Scozia nel timore di ciò che riserverà il post-Brexit in questo fiume, o il mostro è un nativo dell’Alaska, e il Nord America ha una nuova bestia misteriosa al fianco dello storico Big Foot.
Ma questo non è il primo episodimo, la prima volta che è stata avvistata una creatura acquatica misteriosa al di fuori della Scozia. Ricordiamo il ‘Verme Gigante‘ in vacanza in un lago in Islanda nel 2012.