Bevete Acqua Frizzante? Ecco quali sono gli effetti sulla vostra salute
21 giugno 2016
Ecco i cognomi più ridicoli posti sui citofoni delle case… Stenterete a crederci… :)
21 giugno 2016

OROSCOPO DI PAOLO FOX: SPECIALE ESTATE 2016 – TUTTI I SEGNI

Cosa si profila secondo gli astri per l’estate 2016? Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei prossimi tre mesi. 
Ariete: Un’estate che parte un po’ dimessa e con momenti di forte indecisione che saranno più evidenti agli inizi di Luglio. Entro Settembre bisogna fare delle scelte importanti senza indugiare troppo. Uno dei momenti più interessanti ci sarà ad Agosto. Marte in ottimo aspetto rafforza le prime venti giornate del mese con un picco massimo intorno al 12. Molti Ariete, attorno a Ferragosto, potrebbero fare una scelta sentimentale importante e vivere grandi emozioni.
Toro: Estate da vincitori se si esclude la seconda metà di Luglio. Escludendo questo periodo Fox sottolinea che per il resto l’estate sarà complice del segno zodiacale del Toro. Agosto che di solito è un mese da trascorrere in vacanza, potrebbe essere fonte di grande vantaggio. Anche la seconda metà dell’anno sarà importante e l’astrologo non esclude qualche novità. Il consiglio è quello di non rimanere troppo legati al passato e rimettersi in gioco.

Gemelli: Un’estate rallentata per quanto riguarda il lavoro e le questioni economiche ma molto interessante per l’amore. L’unica cosa che non bisogna fare durante questo periodo estivo è cambiare senza avere le idee chiare. Se vuoi cambiare lavoro ma non hai prospettive solide, forse è meglio restare dove sei. Attenzione al mese di Agosto, cerca di evitare stress soprattutto nelle giornate attorno al 19 e al 20.

Cancro: Sarà un’estate veramente efficace. Assieme ad altri segni come Ariete e Capricorno, sei tra coloro che devono fare delle scelte immediate, meglio muoversi adesso perché da settembre ci sarà un lieve calo. È evidente che questa è l’estate in cui puoi fare passi importanti per la tua vita, in particolare nell’ambito dell’amore e del lavoro. Favoriti gli studenti e coloro che vogliono affrontare una prova, perché Luglio e Agosto sono mesi vincenti.

Leone: Questa particolare situazione astrologica bacia il tuo segno zodiacale, estate bella e importante! Sul finire del mese di Luglio c’è un vero tripudio di pianeti a favore; avremo Mercurio e Venere sono nel tuo segno assieme al Sole, Saturno e Urano attivissimi. Chi ha un amore importante è proprio adesso che lo conferma! Questa può essere un’estate d’oro non solo per le emozioni ma anche per le grandi possibilità che offre.

Vergine: Un’estate che è ancora sotto il diretto influsso dei due pianeti: Giove nel segno che regala fortuna e possibilità, e Saturno contrario, che porta qualche rallentamento. La situazione generale è importante, ma è come se in questo periodo tu dovessi gettare le basi per una nuova vita, ed allora come interpretare questo andamento? La cosa bella è che tu hai grande coraggio, una grande voglia di fare. È possibile che di tanto in tanto capitino momenti di grande stanchezza. Non devi scoraggiarti e nell’ambito del lavoro devi adattarti a qualche novità. Per l’amore devi aspettare la seconda metà di Agosto.

Bilancia: Da questa estate si rinnova tutto! Potrebbero già averti affidato un nuovo incarico. Ricordiamo che ci sono dei cambiamenti che bisogna fare, che tu lo voglia o no. La realtà è che i Bilancia quando trovano una situazione tranquilla tendono ad accomodarsi e detestano rimettersi in gioco. Per l’amore gli inizi di Luglio sono pesanti e non si può escludere che attorno al 4 di Luglio torni qualche indecisione. Non limitare le tue prospettive con inutili tensioni.
Scorpione: Molto bello il periodo legato alle prime due settimane di Luglio: quello potrà essere un momento molto efficace per gli incontri. La settimana che va dal 4 al 10 può essere veramente speciale per stipulare certi accordi. Bisogna ricordare che usciamo fuori da una fase molto grigia: non sono pochi gli Scorpione che ancora si leccano le ferite per un Maggio pesante. Agosto è il mese migliore anche per i nuovi incontri, da Settembre recupero anche al livello professionale.

Sagittario: Al momento non ci sono grandi certezze, quest’estate va vissuta giorno dopo giorno. Il mese di Agosto annuncia una piccola tensione: chi si è sposato da poco o ha in mente di fare un figlio probabilmente in questo mese sentirà il peso di forti responsabilità. Settembre è un mese di conferme. Se tra Giugno, Luglio e Agosto non ci saranno grandi novità nell’ambito del lavoro, da Settembre avrai via libera.

Capricorno: Questa è l’estate degli ultimatum che potresti dare a te stesso e agli altri; hai tre mesi di tempo per agire. Dal punto di vista lavorativo se qualcosa si è chiuso è probabile che tu non abbia certezze fino alla prima metà di Luglio. Un mese molto importante per definire la tua situazione personale e lavorativa sarà quello di Agosto. Un’estate piuttosto forte e nervosa allo stesso tempo.

Acquario: Possiamo dire che questa è l’estate della grande liberazione in attesa di un autunno che sarà baciato da un bellissimo transito di Giove. Solo l’ultima parte di Luglio non mi piace per l’amore, probabilmente ci sarà un ritardo. Ad Agosto c’è una buona energia, dovrai essere più cauto dal punto di vista finanziario. Periodo buono per trasferirsi, cambiare casa e portare avanti progetti di coppia. I nuovi progetti sono favoriti, nel complesso sarà un estate piacevole.
Pesci: Le prime due settimane di Luglio sono le migliori per amare o per definire la direzione in cui sta andando il tuo cuore. Se hai vissuto una separazione nel recente passato, non farti coinvolgere da persone che sono difficili da gestire. Nuove storie favorite da Luglio. In generale questa è un’estate interessante con solo qualche dubbio di lavoro e di soldi. Per le questioni di carattere pratico andrà meglio a partire da Settembre.

Fonte zon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *