Malika veste i panni di Evita
10 novembre 2016
LA PROFEZIA DI BABA VANGA ”BARACK OBAMA SARA’ ULTIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI”: ECCO COSA STA PER ACCADERE
10 novembre 2016

NOSTRADAMUS AVEVA PREVISTO TUTTO: ”DONALD TRUMP PRESIDENTE, POI ECCO COSA SUCCEDERA”

Nostradamus è universalmente riconosciuto come il veggente più famoso della storia. Le sue ormai celeberrime quartine, scritte ormai secoli fa, in molti casi hanno predetto eventi storici che poi si sono effettivamente verificati. Tra le sue quartine più famose sono quelle che anticiparono la rivoluzione francese, Hitler, la bomba atomica e gli attentati dell’11 settembre, aveva previsto anche le vittoria di Donald Trump.

L’ELEZIONE DI TRUMP E LA FINE DEL MONDO:

Secondo i sostenitori dell’attendibilità delle visioni di Nostradamus, nella Prima centuria (Quartina 40) c’è scritto che il “false trumpet” (Trump, appunto) da presidente degli Stati Uniti “farà sì che Bisanzio (per molti la Grecia, Paese-chiave nella rotta dei migranti, ndr) cambi le sue leggi”. Nella Quartina 57 si legge: sempre il false trumpet “provocherà grande discordia. Un accordo si spezzerà” e, con riferimento al “volto ricoperto di latte e miele giace a terra”, molti hanno pensato a Israele che, secondo la Bibbia (Numeri 13, 27-29) e la Torah ebraica, è il “Paese dove scorre il latte e il miele”.

E ancora, la Quartina 50: “la Repubblica della grande città”, intesa come Stati Uniti d’America, sarà portata “by trumpet” a impegnarsi in” costose operazioni militari. E se ne pentirà (the city will repent).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *