Juve – Real Madrid ecco 120 milioni per Pogba – Offerta choc
8 giugno 2016
Siena, fulmine colpisce campanile di San Domenico: mattoni danneggiano auto
8 giugno 2016

Meryl Streep “interpreta” Donald Trump

Meryl Streep “interpreta” Donald Trump

Per mettere a terra il noto candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trunmp, ci voleva l’attrice Meryl Streep.

Infatti all’annuale Shakespeare in the Park Gala del Public Theatre di New York, festival teatrale dedicato alle più grandi opere del Bardo e alla loro influenza sulla produzione culturale americana, l’attrice imita in una divertente parodia su DonaldTrump.

Si presenta accompagnata da Christine Baranski (vincitrice di due Tony Awards e di un Emmy per la sitcom Cybill) nei panni di Hillary Clinton. I due hanno “recitato” un duetto “Brush Up Your Shakespeare” dal musical Kiss me, Kate di Cole Porter.

Com’è chiaro, Meryl Streep è da sempre una sostenitrice di Hillary Clinton che viene appoggiata anche da altri grandi volti noti come Steven Spielberg, Jane Fonda, Robert De Niro, Tom Hanks, Leonardo di Caprio, Shonda Rhimes , Eva Longoria e la Ugly Betty America Ferrera.

Meryl Streep si presenta con un fac-simile d’abbronzatura con guance color arancio, camicia bianca, giacca nera, lunga cravatta rossa d’ordinanza, e ovviamente, una parrucca bionda per ricordare il famoso riporto.

La Streep ha cantato “Non capisco perché tutte le donne mi dicono di no” ricordando una scena della commedia “La bisbetica domata”.

Chissà come finirà la “soap opera” pre elezioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *