Bere troppa acqua fa male alla salute: parola degli esperti
6 Dicembre 2016
Altro che Witsel: la Juve punta il bersaglio grosso!
6 Dicembre 2016

”GLI UOMINI QUANDO MI VEDONO NUDA, SCAPPANO VIA” ECCO IL PERCHE’ – FOTO

Sonya Roseman, una donna di 29 anni originaria di Rochester, nel Kent, ha avuto il coraggio di fare una grande confessione: “Gli uomini quando mi vedono senza vestiti scappano via”. La giovane soffre infatti di una grave forma di psoriasi che ha colpito il 95% del suo corpo, ormai coperto da macchie rosse e dolorose.

Tutto è iniziato nel 2013, poco dopo la morte di suo padre, quando la 29enne credeva che l’origine di questa patologia fosse collegata allo stress del momento. Nel corso degli anni però, le chiazze sono aumentate fino a ricoprire quasi tutto il suo corpo.

Quello di Sonya è uun vero e proprio incubo: “Ogni giorno quando mi alzo vedo sempre più macchie rosse”. Per colpa di questo problema la donna ha perso il lavoro e fiducia in se stessa, tanto da non riuscire più ad avere una relazione stabile.

Gli uomini che scoprono il suo problema scappano via per paura che quelle macchiesiano contagiose oppure perchè inorriditi dalla sua pelle squamosa.

Nonostante tutto, la 29enne prova ad andare avanti conquistando sempre più coraggio. Quest’estate infatti, ha deciso di non corprire più le sue macchie con del trucco, ma di mostrarle e di posare in bikini al naturale.

La 29enne spera soltanto che tutti possano capire che la psoriasi non è contagiosa e che discriminare chi ne soffre non fa altro che aumentare il loro stato di malessere.

pso5_2813512a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *