Ricordate Kylie Minogue? Era una bomba erotica… ora ha 50 anni e… giudicate voi… Guarda
1 Dicembre 2016
Attenti a Gooligan: già violati un milione di telefoni Android -ecco l’elenco delle APP pericolose
1 Dicembre 2016

Facebook lancia i giochi via Messenger… e rispolvera anche Pac Man

Nuova vita per giochi vintage come Space Invaders e Pac Man che trovano casa tra gli “Istant Games” la nuova piattaforma di gaming lanciata da Mark Zuckerberg ed integrata nella App Messenger di Facebook

Messenger Instant Games: l’ultima novità di casa Facebook sbarca sulla piattaforma di messaggistica dove sono approdati 17 titoli tra i giochi più amati di sempre: da Pac-Man a Space Invaders, gli Instant Games sono stati lanciati in 30 paesi, tra cui l’Italia.

I giochi istantanei sono disponibili su iOS e dispositivi Android. Per giocare agli Instant Games di Facebook Messenger bisogna aprire una chat di conversazione. In basso, tra i vari pulsanti foto, adesivi, GIF, etc, troverete la nuova voce Giochi. Una volta cliccato sopra, si accederà alla schermata con i 17 Instant Games proposti. Sceglietene uno cliccando sul tasto Gioca.

facebook-messenger-instant-games-2-2

Il gioco selezionato si caricherà e si potranno poi sfidare gli amici a battere il proprio punteggio. Quando usi Giochi, i tuoi punteggi saranno visibili a tutti i tuoi amici che utilizzano l’applicazione, con le classifiche in tempo reale.

Comments are closed.