FOTO E VIDEO HOT
Martina sconvolge cesena e il web FOTO E VIDEO HOT
19 marzo 2016
annunciatrici rai
Vi ricordate le vecchie annunciatrici rai? ecco un bel ricordo video!
19 marzo 2016

Efe, la trans italiana più famosa: “Guadagno tanto, voglio pagare le tasse”

trans italiana più famosa

Si chiama Efe Bal, è la trans italiana più famosa e più pagata d’Italia.

Tempo fa, aveva  era venuta alla ribalta per le sue rivelazioni in tv sulle frequentazioni altolocate, ma adesso, ha un desiderio originale dichiara: “Vorrei poter pagare le tasse”, e lo ha scritto nel suo ultimo libro “Quello che i mariti non dicono. Confessioni di una trans”.

Lei vorrebbe mettersi in regola col Fisco. “Un giorno sognavo di essere una bella donna, diventare famosa ed essere riconosciuta”, si legge nella presentazione del suo libro. “Oggi, penso di aver realizzato tutto questo”. E poi dice: “Ora ho un altro desiderio: aiutare il Paese in cui vivo e che amo, l’Italia… sogno di poter pagare le tasse”. Visto che il suo fatturato sembrerebbe notevole…  sarebbe sens’altro un ottima contribuente.

La sua professione, la più antica e redditizia del mondo, ovviamente non è riconosciuta, passare  solo mezzora con lei costa 200 euro, un’ora 300.

Efe Bal ha origini turche, abita e lavora a Milano, ha studiato marketing, parla quattro lingue e è una delle più belle trans in circolazione. Nel suo Libro di 120 pagine di spericolate memorie racconta l’ingordigia sessuale degli uomini.
Quello che i mariti, mai e poi mai avrebbero il coraggio di confessare.
Dunque se il suo sogno è di contribuire a risanare il nostro paese pagando più tasse… perché non accontentarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *