Non E’ STATA UNA DELLE VELINE PIU’ AMATE DI ”STRISCIA LA NOTIZIA” MA OGGI E’ INGRASSATA DI 30 KG ED E’ TRASFORMATA – FOTO
13 novembre 2016
IL SEGRETO DI DIMAGRIRE CAMMINANDO: ECCO COME CALCOLARE LE CALORIE
13 novembre 2016

AVETE UNA DI QUESTE MONETE DA 2 EURO? SAPPIATE CHE VALE BEN 600 EURO

Solitamente diamo poca importanza alle monete, indipendentemente dal taglio, prediligendo le banconote, perchè più leggere e meno ingombranti.Gli appassionati però, sanno che alcune monete possono avere un valore davvero inestimabile e superiore rispetto al normale valore di mercato. Questo è il caso di una moneta da 2 euro, il cui valore non è di 2 euro, come potremmo tutto pensare, ma è nettamente superiore: 600 euro.

Si tratta di una particolare moneta, molto rara, per la quale molti collezionisti farebbero a gara per impossessarsene. Quest’ultima è stata coniata nel principato di Monaco e sul retro si può vedere raffigurata la tanto amata principessa Grace Kelly.

Di questa moneta sono stati emessi soltanto pochi pezzi ed è per questo che attualmente il suo valore è superiore al suo taglio: non è escluso che con il passare degli anni questa possa arrivare a valere una fortuna!

Svuotate le tasche dei vostri jeans e guardate bene nelle borse: potreste avere un piccolotesoro dimenticato e sottovalutato.

Svuotate le tasche dei vostri jeans e guardate bene nelle borse: potreste avere un piccolotesoro dimenticato e sottovalutato.

2 Comments

  1. massimo ha detto:

    ok va bene…..però cosa deve fare chi possiede quelle monete? chi deve contattare? saluti…

  2. Diego ha detto:

    Perché valgono 600€ .io ho le 100 lire del 1955 ma mi hanno detto che valgono 100lire e non le 1200€ presuposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *