Ecco i 10 Terremoti più Devastanti della Storia Umana – VIDEO
7 novembre 2016
TERREMOTO ITALIA – I COMUNI A RISCHIO DI EVENTI DISTRUTTIVI
7 novembre 2016

Dopo 8 anni di matrimonio hanno scoperto che per fare figli serviva il sesso

Dopo ben 8 anni di matrimonio hanno scoperto che per fare figli serviva il se****o.Avete capito bene: i protagonisti di questa storia una coppia tedesca, hanno 36 anni lui e 30 anni lei. La coppia si rivolta ad una clinica per la fertilità per tentare di capire come mai non fossero ancora genitori.

Gli esami clinici hanno rivelato che entrambi erano in perfetta salute e avrebbero potuto procreare. La risposta è arrivata quando il medico ha rivolto loro una domanda molto semplice. “Quanto spesso fate se***o?” Il 36enne ha ribattito: “Cosa intende esattamente?”

Dopo una lunga chiacchierata il medico ha scoperto che la coppia non solo non aveva mai fatto se*****o, ma non sapeva nemmeno cosa fosse e di che si trattasse. Tutta colpa dell’ambiente ultra religioso in cui entrambi erano cresciuti e dove nessuno aveva mai parlato di se*****o. “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate” hanno spiegato i medici “ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.

La coppia tedesca ora è in cura con un terapista se****uale per risolvere i problemi derivati dalla mancata informazione e per scoprire davvero cosa sia il se****o.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *