Star ingrassate… le trasformazioni più incredibili – ecco le foto imperdibili..
22 aprile 2016
Play off scudetto Juniores Nazionali: il calendario del Poggibonsi
23 aprile 2016

Uomini quando vedono le mie gambe – guardate, quello che accade è incredibile

 Natascha Encinosa è una ragazza di 20 anni, viene da Miami ed è diventata famosa grazie alle sue gambe incredibilmente muscolose. Hanno un diametro di 66 centimetri, sono quasi più larghe della sua vita e vengono messe continuamente in mostra con minigonne ed abiti succinti.

Natascha ha cominciato a lavorare duramente per trasformare il suo corpo 4 anni fa. Natascha è un’ex ballerina ma, nonostante l’intensa attività fisica, fino ad oggi non era mai riuscita a perdere i chiletti di troppo. Solo di recente si è appassionata al fitness. E’ riuscita a dare una svolta alla sua vita e a potenziare i muscoli. Va in palestra cinque volte alla settimana, ogni allenamento dura due ore ed i risultati sono decisamente evidenti. Oggi, è seguitissima sui social, dove condivide i selfie con le gambe in mostra, e sono molti gli uomini che apprezzano il suo corpo, tanto che le fanno anche richieste assurde. “La richiesta più stramba è stata quella di un fan che mi ha detto se potevo schiacciare la sua testa tra le cosce. Non so perché lo volesse ma per me è stato raccapricciante leggere quelle parole”, ha spiegato la ragazza.

In molti hanno notato la sua somiglianza con Chun-Li, il personaggio del videogioco degli anni Novanta, Street Fighter. Il suo obiettivo per il futuro è continuare ad allenarsi e a mantenere le sue forme, con la speranza che possa diventare una modella di succeso. Per il momento, il servizio fotografico in cui è stata definita la sosia di Chun-Li è diventato virale, rendendola incredibilmente felice, visto che da piccola anche lei si divertiva con il gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *