Gli outlet battono la crisi, bilanci positivi e assunzioni
1 aprile 2017
Valentino Rossi, facciamo i conti in tasca al Dottore: cifre da far girare la testa
1 aprile 2017

Samantha, la bambola che fa sesso solo se la conquisti – VIDEO

Di plastica sì, ma fino a un certo punto, perché Samantha, nonostante sia una bambola ideata per il piacere sessuale, ha una sorta di sensibilità che la induce anche a denigrare le avances più sgarbate.

I passi avanti della tecnologia sono evidenti con l’ultima creazione, progettata e sviluppata dall’ingegnere spagnolo Sergi Santos,della Synthea Amatus, con lo scopo di intrattenere il compagno umano con piacevoli chiacchierate e rispondere anche alle sue domande.

Dotata di una intelligenza artificiale di ultima generazione, Samantha, però, si concede soltanto se lo spasimante riesce a conquistarla.
Il gadget tecnologico ha un costo che varia dai 1500 per il modello base fino agli oltre 8000 euro per quello totalmente personalizzato con molteplici funzioni extra.

“Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole. E ovviamente, puoi decidere come chiamarla” ha spiegato Santos nel corso della presentazione avvenuta a Barcellona.

Di base, la bambola risulta sensibile al tocco sulle spalle, sui fianchi, la bocca e in altre aree altamente erogene.  
Dalla società produttrice tengono a far sapere che Samantha non svolge un ruolo meramente sessuale: realizzata in TPE, sa essere anche romantica e può essere impostata per interagire in ambito familiare.

 

fonte today.it

Comments are closed.