Tutto su Pjanic, la Juventus non ha pagato la clausola: la verità
14 maggio 2016
CINQUE VECCHI CELLULARI CHE ORA VALGONO UNA FORTUNA
14 maggio 2016

La vecchiaia? ”A 67 ho le stesse voglie che avevo a 30 e con i miei ex può scappare anche una sco*** ‘ ‘. Confessione hot… di Patty bravo

Il 28 novembre sarà ospite d’onore di Eroticanzoni, invitata da Franco Godi, noto produttore musicale e supervisore artistico del Festival, che al Teatro Politeama Pratese premia l’amore e l’eros nella canzone italiana.

Lei è Patty Pravo, cantante che ha sempre esaltato l’amore e la passione nei suoi famosi brani. Basti pensare a ”Pazza idea” o ”Pensiero stupendo”. A 67 anni – portati benissimo – si è confessata a Vanity Fair in una lunga intervista.

Oggi si definisce ”non fidanzata” e spiega che ”L’attrazione è un affare strano. Io preferisco i corpi giovani, i trentenni, ma non mi limiterei: magari incontro uno di 50 che mi fa impazzire”.

E sul sesso confessa: ”Ci sono stati momenti che ne ho avuto così tanto, altri in cui zero: nei miei famosi 10 anni di castità, per esempio, che ero in giro per deserti, era l’ultimo dei miei problemi Ma l’attrazione sessuale è la prima cosa. A 67 anni ho le stesse voglie che avevo a 30”.

Poi racconta degli ex (mariti compresi) e ammette: ”In un altro tipo di rapporto, magari se ti torna la voglia, ci scappa pure qualcos’altro: una scopata”.

Inviato da iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *