Livorno in Lega Pro: il portiere Pinsoglio picchiato nella notte
21 maggio 2016
Dopo Milan-Juve: due accoltellati, gravi, arrestato un 19enne tifoso del Milan
22 maggio 2016

La dieta del SESSO esiste davvero ecco come funziona

L’estate è ormai alle porte e con la stagione calda arriva anche l’ansia e lo stress della fatidica prova costume. Ognuno si prepara ad affrontarla a proprio modo con ginnastica, diete, creme e lozioni magiche per far sparire i chili di troppo. I single però sembrano avere una ricetta miracolosa per perdere peso e rimettersi in forma: la dieta del sesso. Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da Speed Date, agenzia italiana specializzata in eventi per single che ha chiesto a mille tra i suoi iscritti come si prepareranno a questa estate 2014.
Che il sesso si possa ritenere una dieta fisica a tutti gli effetti è ormai risaputo e dimostrato, ma abbinarlo al cibo rende tutto molto più facile e più bello. Quali sono dunque i cibi che i single scelgono per rendere ancor più hot un incontro amoroso? Al primo posto, con il 43% delle preferenze, troviamo una pratica sempre più popolare e da qualche tempo adottata dai single: il “body sushi”. La donna diventa un vero e proprio vassoio umano sul quale poter posare ogni tipo di finger food e iniziare un gioco di seduzione culinaria che ovviamente culminerà con un incontro vero e proprio ideale per smaltire il tutto.
Al secondo posto fragole e panna da gustare al meglio sul copro del proprio partner. Classica usanza che permettere di vivere grandi piaceri della gola e non solo, rimanendo comunque sempre in forma grazie all’attività fisica che si sviluppa contemporaneamente. La pensa così il 21% degli iscritti. In terza posizione, con il 19% delle preferenze, lo champagne bevuto direttamente dal corpo del proprio partner che per molti è sexy, intrigante e riesce a regalare splendide sensazioni. Infine, con il 17%, ci sono gli amanti del cioccolato. Lo spalmerebbero su tutto, anche su un corpo, pronti a gustarlo in ogni sua bontà. E i sensi di colpa non esistono quando a smaltire le calorie appena prese ci pensa la voglia di fare sesso ed il desiderio reciproco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *