Isis mette paura all’Europa: “Colpite dove meno se lo aspettano”
9 Dicembre 2016
I VECCHI GIOCHI DA TAVOLA VALUTATI MOLTI SOLDI: ECCO QUALI – CONTROLLATE IN CASA
9 Dicembre 2016

GLI ERRORI CHE LA DONNA COMMETTE MENTRE LO STA FACENDO: LA 6 LO FANNO TUTTE

Tutte sappiamo che gli uomini provengono da Marte, mentre le donne da Venere. C’è bisogno di aggiungere altro per sottolineare la netta differenza? Gli uomini e le donne non ragionano allo stesso modo. In linea generale, gli uomini non sono romantici, non ne hanno assolutamente bisogno. Ciò non toglie che sentano sempre l’impellente necessità di concludere, senza girarci troppo intorno. Questo è un tratto dei principi azzurri che le donne proprio non riescono a comprendere.

Il problema è che gli uomini sanno divertirsi anche senza un coinvolgimento emotivo. In realtà questo è un punto di vista prettamente femminile. Gli uomini infatti hanno un cuore e lo usano soprattutto in camera da letto. E’ in quel momento che sentono di non potere fare a meno, anche per tutta la vita, della donna che stanno frequentando.

NON ESPRIMERE LA TUA FEMMINILITÀ’

Molte donne sono state purtroppo educate o a recitare la parte delle “brave ragazze” o a esserlo davvero. Questo significa che alcune di noi proprio non riescono a lasciarsi andare e, di conseguenza, vivono enormi difficoltà quando si tratta di dover esprimere l’essenza della propria energia femminile, almeno in camera da letto.

Questo atteggiamento potrebbe essere interpretato come una riluttanza a prendere qualsiasi tipo di iniziativa o a lasciarsi coinvolgere dal proprio principe azzurro costretto sempre a dover prendere in mano le redini della relazione. Credimi, amica cara, quando ti dico che il tuo uomo non aspetto altro che vederti toccare il cielo con un dito. Lo farai sentire non solo speciale ma anche bravissimo in camera da letto.

ESSERE TROPPO GENTILE CON IL SUO LUI

Gli uomini non lo trattano con i guanti di velluto, anzi, se possono ci vanno giù pesante. Se non hai mai avuto il piacere di vederlo all’opera da solo, datti da fare. Scoprirai con quanta pressione lo maneggia man mano che si avvicina il momento clou. Se sei insicura sulla tua manualità, domanda a lui. Sarà felice di saperti interessata.

NON SPERIMENTARE

E’ vero: gli uomini ci pensano sempre. E’ forse per questo motivo che a loro non mancano idee quando si tratta di questioni di letto. Fantasticano tutto il tempo. Lasciano correre la propria immaginazione e, se possibile, cercano di metterla in pratica. Questo è un atteggiamento che le donne non hanno assolutamente. Eppure basterebbe poco, anche prendere l’iniziativa per stravolgere la routine tra le lenzuola.

NON LEGGE LA TUA MENTE

So che è difficile parlare liberamente delle tue fantasie al tuo Lui. Purtroppo devi farlo. Gli uomini infatti non sono come le donne. Non sanno interpretare gli indizi che lasci in giro come mollichine di pane, non riescono a cogliere al volo quello che vorresti. Sono esseri pratici, terreni. Se proprio non riesci a farlo, allora inviagli un feedback, indicagli la strada e lui sara felice di accontentarti.

NON CRITICARLO

Uno dei motivi per cui le donne criticano così tanto il loro uomo è perchè non hanno mai imparato l’arte della comunicazione diretta; vale a dire esprimere chiaramente e direttamente ciò che si vuole, come lo si vuole, e, soprattutto quando lo si vuole. Gli uomini apprezzano la schiettezza.

NON E’ SOLO RESPONSABILITÀ’ SUA

Molte di noi pensano che gli uomini abbiano sempre la responsabilità di dover ‘soddisfare’ la propria donna …La verità è che sono le ragazze ad avere la responsabilità di se stesse. Il nostro principe azzurro può aiutarci a toccare il cielo con il dito sforzandosi, se possibile, ma tocca a noi gestire quello che ci riguarda.

NON USARLO COME ARMA

Una delle cose peggiori che una donna possa fare in un rapporto è quello di utilizzare l’amore come arma di ricatto. In questo modo fai capire al tuo lui di essere una persona incapace di ottenere quello che desidera se non attraverso un atteggiamento totalmente negativo. Piuttosto che cercare di esercitare una certa influenza sul tuo uomo negandogli momenti piacevoli, comunicagli semplicemente quello che vuoi.

SII FELICE DI COME SEI

Gli uomini non giudicano i corpi delle donne, questo è un atteggiamento tipicamente femminile. A lui va benissimo come sei, difetti compresi. Non ha insomma bisogno di spegnere la luce per stare con te. Non è il suo primo pensiero quello di esprimere un’opinione negativa sui tuoi chili di troppo, ad esempio.

NON FARLO DOPO UNA LITE

Ebbene, sì, lo so che un sacco di coppie lo fanno dopo aver avuto una discussione, ma non è la scelta migliore, almeno non per le donne. Anche se ti senti insicura e abbandonata, non usare mai l’amore come rimedio a tutti i mali. Potresti infatti innescare un circolo vizioso difficile poi da riuscire a tenere a bada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *