LE 6 COSE CHE FANNO IMPAZZIRE GLI UOMINI A LETTO – GUARDA
13 novembre 2016
NUOVA ZELANDA, FORTE SCOSSA DI TERREMOTO DI MAGNITUDO 8.1. EVACUATA LA CAPITALE E IN ARRIVO TSUNAMI – ECCO COSA ACCADE
13 novembre 2016

FARE L’AMORE: OGNI QUANTO LO FAI? TI DIRO’ COME STAI

Arriva dall’Università una ricerca sui benefici dall’avere più rapporti focosi in una settimana.1 volta per dimagrire“

Il sesso rilascia ossitocina, che migliora la qualità del sonno. E dormire bene ha un’influenza positiva anche sulla fame perché regola l’attività della leptina, l’ormone che ci spinge a mangiare fuori pasto. Per attivarlo basta fare l’amore una volta a settimana.

2/3 volte per non ammalarsi
Per allontanare i malanni di stagione, vai col sesso due-tre volte alla settimana. L’immunoglobulina delle proteine del gruppo A, unite all’effetto relax, ci fanno restare in salute. Farlo più di tre volte a settimana, secondo uno studio dell’Università di Bristol, riduce anche il rischio di attacchi di cuore: il sesso migliora il flusso del sangue e abbassa i battiti, migliorando l’apparato cardiaco.

4 volte per restare giovani

Quattro volte alla settimana è l’ideale per migliorare la tonicità della pelle e l’aspetto fisico: mentre si fa sesso, viene rilasciato l’ormone della crescita, in grado di abbassare la quantità di grasso del corpo e quindi di rendere l’aspetto esteriore più giovane.

5 volte per essere creativi

Cinque volte a settimana per migliorare il livello di ottimismo, energia, concentrazione e creatività. Anche lo stress lavorativo risente positivamente di un’attività sessuale costante e pare che migliorino persino le performance professionali. Questo perché il cervello, con un ritmo sostenuto di incontri sessuali, è irrorato maggiormente di sangue e viene stimolato alla produzione di nuove cellule.

Tutti i giorni per essere felici!

Un po’ di sesso tutti i giorni: la ricetta ideale per essere felici. Riduce l’ansia e mantiene attivo il cervello. Devi solo trovare un Lui che resisti al ritmo… cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *