Belen, umiliazione definitiva a Martino: cosa fa con Iannone (e col figlioletto) / Guarda
17 novembre 2016
Oggetto misterioso precipita dal cielo e sfiorale tende: “Non sappiamo cosa sia” – Guarda
17 novembre 2016

ECCO CINQUE COSE CHE USI TUTTI I GIORNI DI CUI NON CONOSCI L’UTILITA’

In questo fantastico video vi sveleremo oggi cinque oggetti che di cui non conoscete la reale utilità, ma che utilizzate ogni giorno senza neanche badarci. Questo video ci mostra cinque particolari contenuti negli oggetti comuni che usiamo tutti i giorni.

Il primo è il taschino piccolo dei jeans. Nessuno sa perché sia nato, e tutti oggi lo usano per riporre qualche euro che si ritrova nelle mani. I Jeans originariamente erano intesi come pantaloni da lavoro, e pertanto li usavano gli operai che facevano lavori pesanti, che quindi non utilizzavano gli orologi da polso. Il taschino dei jeans, infatti, serviva proprio come “porta orologio”.

Vi siete mai chiesti a cosa serva il buchino nella maniglia delle pentole? Da sempre le pentole posseggono questo particolare. La risposta più ovvia è ovviamente per appenderle, dato l’ingombrante spazio che occupano, ma in verità serve anche per infilarci dentro il cucchiaio, così da poterlo posare senza sporcare alcuna superficie.

Il cerchietto di plastica nel collo delle bottiglie? È nato per impedire, nelle bibite gassate, la fuoriuscita di gas, e per impedire anche che altri liquidi vi entrassero dentro. Ma poi ès tata comunemente usata come garanzia di “impermeabilità” e per dimostrare che la bottiglia non è mai stata aperta prima.

Questi e altri oggetti di uso comune di cui non conosciamo la reale esistenza all’interno di questo fantastico video. Certe volte quello che si scopre sulle cose può essere davvero illuminante!

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire ciò che più ti piace. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

wowchevideo.com

 

Comments are closed.