Filmati porno in casa, la mamma: “Fatemi rivedere i miei bambini”
13 gennaio 2017
SUORA DI CLAUSURA HA PARTORITO: E’ IL SECONDO CASO NELLE MARCHE – ECCO COS’E’ SUCCESSO
13 gennaio 2017

6 PICCOLI SEGRETI PER APPARIRE PERFETTI IN FOTO

È normale per tutti voler apparire sempre al meglio quando qualcuno sta lì a scattarci una foto. Del resto queste piccole immagini che ci raffigurano verranno poi viste da tanta gente, quindi perché venir male? Può capitare però che qualcuno non sia proprio fotogenico al massimo e non venga quindi molto bene in foto. Che fare allora per migliorare il nostro ritratto fotografico?Vi diamo qui dei consigli molto preziosi, dei piccoli accorgimenti a cui non avete mai fatto caso prima, ma che vi faranno apparire al meglio se seguito con cura.
Sono sei brevi segreti, i cui risultati saranno davvero notevoli, basterà fare la prova!

Innanzitutto, il primo di questi trucchi sta nel non assumere strane posizioni o espressioni del viso, ma essere il più naturali e spensierati possibili.


In secondo luogo, è bene assumere una posizione del corpo spostata di tre quarti di fronte la macchina fotografica. Non vogliamo che le nostre foto sembrino quelle degli identikit della polizia, no?


Bisogna stare molto attenti anche alla posizione delle vostre mani, che cambierà notevolmente il risultato generale, incorniciando il vostro corpo come in un bel quadro.


È utile abbassare una spalla, in modo da sembrare sia più alti e magri, ma anche più armoniosi nelle vostre forme.


Infine, non bisogna mai essere rigidi ma assumere un’espressione naturale e gioiosa, inclinando leggermente magari anche la testa da un lato nel momento dello scatto della foto.


Ma soprattutto sorridere e ridere! Nessuno vuol venire col broncio, quindi sfoderate con orgoglio il vostro bellissimo sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *