Musica su Iphone senza ITunes gratis, ecco un video che ti spiega come fare
7 febbraio 2018
“Non consumatelo e portatelo subito indietro”. Allerta dei supermercati Auchan e Simply. Il prodotto è stato immediatamente ritirato: lotti e scadenza
17 febbraio 2018

Un Weekend romantico ecco le migliori destinazioni invernali

Stanchi della solita routine? Arrivi al fine settimana e il tuo week end passa tra pulizie di casa e commissioni? senza riuscire a staccare la spina e riposarsi veramente?

E’ arrivato il momento di abbattere definitivamente in modo efficace lo stress quotidiano che prende il sopravvento dopo aver trascorso una faticosissima settimana tra lavoro e impegni.

Allora ecco quello che fa per voi, un week end romantico con la tua dolce metà

Trascorrere qualche giorno fuori casa e fuori città ci permette Enza dubbio di ricaricare le batterie e riprendere la settimana con uno sprint diverso.

Sarebbe fondamentale partire senza telefoni, o magari tenerne uno solo per consultare i siti utili per il viaggio, ma totalmente disconnessi da mail e social anche se capisco e per come sono le nostre abitudini è abbastanza dura :D.

Durante l’inverno ci sono occasioni perfette per potersi godere un po’ di intimità, accoccolandosi al calduccio in una camera di hotel con tutti i comfort, o anche rilassandosi in una SPA, magari fare una bella passeggiata rilassante e scoprire una esempio una nuova città. Se ci si organizza bene non è necessario spostarsi troppo o spendere cifre esagerate per raggiungere l’obiettivo prefissato del relax.

Vediamo quali sono le 4 destinazioni invernali in Italia e all’estero per potersi gustare un weekend romantico.

Sul Monte Bianco

Perché non optare per un pacchetto che include anche l’esperienza unica della funivia Skyway che porta sul Tetto d’Europa partendo da Courmayeur fino ad arrivare a quota 3.466 metri alla stazione di Punta Helbronner, dove si può ammirare sulla terrazza panoramica uno spettacolo unico? Poi potrai dedicarti al completo relax delle QC Terme di Pré-Saint-Didier con un pacchetto “Benessere in quota” per ritemprarsi e recuperare le energie. Il pacchetto è valido per due giorni consecutivi e include sia la salita con la funivia sia l’ingresso per una giornata alle terme. Il tutto prenotabile o presso la stazione di partenza di Courmayeur o presso le terme di Pré Saint Didier.

SPA in Slovenia

A soli 180 km da Trieste si può approdare in Slovenia per concedersi un pacchetto “Ski & SPA” presso Bohini ECO Hotel e il centro sciistico di Vogel, sul lago di Bohini. Non essendo proprio dietro l’angolo è meglio concedersi un giorno in più e, infatti, il pacchetto comprende tre notti in camera doppia Superior con trattamento di mezza pensione, uno Ski Pass Slo Alps (valido nei centri sciistici di Vogel), Krvavec, Kranjska gora, Cerkno, la navetta fino alla funivia Vogel, la possibilità di lasciare in un magazzino riscaldato la propria attrezzatura sciistica, un ingresso all’Aquapark & Wellness Bohinj dove si potrà usufruire di piscine, idromassaggio, scivoli, parete per arrampicata, un ingresso alle saune (finlandese, turca, bio) con incluso l’accappatoio e ciabatte.

Per chi volesse, nelle vicinanze c’è anche una pista di pattinaggio e da sci di fondo. Se si preferisce lasciare a casa la propria attrezzatura da sci, si ha la possibilità di usufruire anche di uno sconto del 10% sul noleggio e sulla scuola di sci.

La Valtellina

La Valtellina è spesso conosciuta per le sue offerte enologiche, ma può diventare anche un’ottima meta per passare un weekend in totale relax. Per i più sportivi c’è la possibilità di fare tante attività all’aperto, come lo sleddog o il fat e-bike in notturna, per poi concedersi qualche appuntamento con il buon cibo e la cultura, essendo la Valtellina ricca anche di tradizioni popolari. Questo è il luogo adatto per lasciarsi trasportare dalle emozioni, grazie a un soggiorno che offre mille sfaccettature e possibilità. Basti pensare che la Val di Mello è dal 2009 l’area protetta più vasta della Lombardia ed è la località ideale per immergersi in uno scenario che lascia senza fiato, complice anche l’assoluto silenzio. I più avventurosi possono munirsi di ciaspole o scarponi e percorrere il sentiero che si addentra nella valle.

Livigno

Livigno è da sempre una delle mete preferite da chi ama lo sci. Offre mille opportunità per gli appassionati dello sport e dell’avventura e permette di immergersi in una atmosfera unica all’insegna del relax e del movimento. Di recente, è stata aperta la nuova cabinovia Carosello 3000 in San Rosso, diventando presto il simbolo della spinta innovativa per confermare il Mountain Resort di Livigno tra le destinazioni top a livello internazionale. Con le sue quattro stelle Superior, l’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort è infatti il luogo ideale dove rigenerarsi. Grazie alla Mandira SPA, all’interno del Resort, si ha la possibilità di rilassarsi dopo una sciata grazie anche alla sua posizione strategica proprio sulle piste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *