Anziana trova buono postale da 18mila euro dietro un quadro del marito defunto
5 gennaio 2017
Trump mette paura ad Apple e General Motors
5 gennaio 2017

E’l’antiossidante più potente in Natura: utile nella cura di Tumore, Parkinson, Alzheimer e Cirrosi

E’l’antiossidante più potente in Natura. Un alleato utilissimo contro gravi patologie come tumori, Parkinson, Alzheimer e Cirrosi epatica. Il perché è presto detto: è capace infatti di ossigenare le cellule, disintossicare da metalli pesanti come piombo, nichel, alluminio, etc, purificare il fegato, combattere le cellule cancerose e rinforzare capelli e unghie.

In che alimenti è contenuto?  Fragole, patate, mirtilli, Barbabietole, Arance, Avocado, Carote, Cocomero (anguria), pesche, spinaci.

E’ importante da sapere che la cottura distrugge il glutatione, quindi questi alimenti per essere una fonte di glutatione devono essere consumati crudi. Gli spinaci ad esempio, si possono consumare sottoforma di insalata, oppure frullati insieme ad una banana, oltre che sottoforma di succo tramite estrattore.

“Il Glutatione ha preziose e sottovalutate proprietà anti-tumorali – scrive il portale ‘evoluzione collettiva’ ed andrebbe quindi somministrato ai malati di tumore; si consigliano 2 fiale di Glutatione (reperibile in farmacia), per via intramuscolare, 600 mg due volte al giorno. Non sottovalutate il potere del Glutatione contro qualunque tipologia di tumore, anche con metastasi.

Comments are closed.