Può capitare, col tempo di avvertire dolore alle gambe, in particolare alle ginocchia, dolore intenso dovuto soprattutto all’usura delle stesse. In particolare, a consumarsi lentamente ed inesorabilmente, è la cartilagine, soprattutto nelle persone che sottopongono il loro corpo a sforzi estremi.
Anche chi indossa di frequente scarpe non proprio comode può avvertire dolore alle ginocchia. È nostro dovere prenderci cura del nostro corpo ed evitare che si arrivi al punto di avere delle ginocchia completamente malandate. È facile prendersi cura delle proprie gambe e non è nemmeno necessario spendere grosse cifre di denaro.
Oggi vi proponiamo, infatti, una semplicissima ricetta anti-infiammatoria che eliminerà il dolore alle articolazioni e rafforzerà i legamenti e i tendini grazie al magnesio, la bomelina, la vitamina C e il silicio.
Ingredienti:
– 1 tazza di succo d’arancia al 100% naturale.
– 1 cucchiaio di cannella in polvere. Miele (a piacere).
– 2 tazze di ananas a pezzetti.
– 1 tazza di fiocchi d’avena.
– ½ tazza di mandorle schiacciate.
– 1 tazza di acqua minerale.
PREPARAZIONE: In una pentola, mettete i fiocchi d’avena lungo per qualche minuto. Quando l’avena sarà pronta, spegnete e lasciate raffreddare. Poi, frullate questi ultimi insieme agli altri ingredienti. Se diventa necessario, aggiungete un po’ d’acqua. Una volta liquefatto, lasciatelo raffreddare.
Bevete questo intruglio miracoloso ogni giorno, e il dolore giorno per giorno scomparirà sempre più.