Juve sì, Chelsea no: le scelte di Pogba
8 maggio 2016
“Beautiful Curvy” 2016: il calendario delle modelle dalle forme morbide FOTO & VIDEO
8 maggio 2016

Capelli che cadono? Scoperto nuovo metodo rivoluzionario

La perdita o la mancanza di capelli rappresenta un grave problema per tutti, uomini e donne, più o meno giovani. Le cause possono essere molteplici: la carenza di proteine e vitamine, ma soprattutto lo stress. Queste sono le motivazioni più frequenti dell’indebolimento del cuoio capelluto o, addirittura, dell’alopecia.

Al posto di ricorrere a costosi rimedi farmaceutici, a base di sostanze chimiche, guardate nelle vostre dispense. All’interno, vi è sicuramente uno dei rimedi naturali più efficaci per la caduta dei capelli: la cipolla.

Il succo di cipolla, grazie alle sua proprietà benefiche, è un metodo sicuro ed efficace per la prevenzione della caduta dei capelli e per l’aumento della crescita: in altre parole, perderete meno capelli e i nuovi cresceranno più forti, corposi e belli.

Quali sono le PROPRIETA’ della cipolla che la rendono un ortaggio miracoloso per le nostre chiome? E com’è possibile ricavarne il succo?

Perché? 

La cipolla contiene una grande quantità di zolfo, componente che migliora la circolazione sanguigna: se la circolazione è più attiva, i follicoli piliferi producono capelli che crescono più facilmente e velocemente.

Un’altra caratteristica della cipolla è la sua azione antibatterica e antimicotica: esistono infatti batteri e funghi sulla nostra testa che alterano la salute del cuoio capelluto. Il succo di cipolla combatte questi agenti nocivi, tra cui anche la forfora, e fa in modo che i capelli crescano sani.

Volete conoscere perciò la RICETTA per produrre il RIMEDIO BENEFICO ed ECONOMICO a base di succo di cipolla ?

CONTINUA LA LETTURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *