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6 RIMEDI VELOCI PER ASSOTTIGLIARE COSCE, FIANCHI E GLUTEI

La parte del corpo femminile dove si accumula maggiormente il grasso e la cellulite sono le gambe. Per dimagrire il grasso sulle cosce esistono diverse strategie che riguardano sia l’attività fisica che l’alimentazione.
Purtroppo eliminare questo grasso non è affatto semplice, oggi vogliamo proporvi alcuni consigli per snellire le gambe e vogliamo proporvi alcuni esercizi che vi aiuteranno a dimagrire e tonificare i vostri glutei e le vostre cosce.

6 consigli per snellire cosce, fianchi e glutei

Limita l’assunzione dei grassi: l’unica vera soluzione per perdere peso è stare attenti a cosa mangiamo e limitare l’assunzione di grassi nocivi, quindi evitate fritture e preferite condimenti leggeri preferibilmente a crudo, quindi olio extra vergine di oliva, da evitare burro e margarina.
Mangia meno farinacei: cerca di limitare l’assunzione di pane e pasta con farina bianca, cerca di preferire sempre la farina integrale.
Bere acqua: gran parte della cellulite è provocato da una mancanza di idratazione, cercate di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno per eliminare le tossine e depurare il nostro organismo.
Limita il sale: il sale è un altro fattore fondamentale che contribuisce alla formazione di cellulite, cercate di eliminarlo o almeno limitarne il consumo.
Evita lo zucchero: lo zucchero non fa bene alla linea e aiuta ad aumentare la circonferenza di cosce e glutei, cercate quindi di evitarlo e preferire il miele o la stevia.
Consuma frutta e verdura: la frutta e la verdura sono ricche di vitamine e sali minerali, sono ottime per la salute e per la linea, dato che contengono poche calorie. Evitate di consumarle dopo il pasto.

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